Grande Fratello 12, altro che crisi! La casa sarà meravigliosa

Alla faccia della crisi, dei sette mesi di messa in onda e della catapecchia! Al Grande Fratello 12 la casa sarà meravigliosa

da , il

    grande fratello 12 nuova casa

    Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha svelato qualcosa in più sul Grande Fratello 12, smentendo clamorosamente tutte le voci sulla crisi del programma, sulla “catapecchia” in cui avrebbero dovuto vivere i nuovi concorrenti e, soprattutto, sulla riduzione del periodo di messa in onda; la casa, infatti, sarà meravigliosa: sono state aggiunte stanze sorprendenti e passaggi segreti; confermato il tugurio, si sta persino lavorando alla realizzazione di una zona ancor più scomoda e decadente. “Mi sembra giusto che il reality” – ha dichiarato la scenografa Trixie Zitowsky – “non sia solo una gabbia dorata“.

    Ecco uno stralcio dell’intervista alla Zitowsky, entusiasta di questa edizione, nonostante il buco in bilancio in casa Endemol:

    Confermati piscina, zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto, la casa sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. La poltrona di Alfonso Signorini sarà fatta di schermi led. Sulla parete principale ci sarà un gigantesco schermo ad alta definizione. Infine 6 megaschermi sovrasteranno le 780 persone del pubblico in studio

    L’ipotesi Grande Villaggio, che ha surclassato il web per tutta l’estate, era soltanto un pettegolezzo, insomma: questa casa sarà un castello, altro che periodaccio! Che i futuri gieffini inizino a festeggiare.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!