Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi entra in casa, ma è black out

Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi entra in casa, ma è black out

grande fratello 12 alessia marcuzzi facebook

Continuano a rincorrersi le news e i pettegolezzi sul Grande Fratello 12, da quando Rudolf Mernone ha improvvisamente lasciato la casa, per poi farsi trovare nientepopodimeno che dal fratello di Fabrizio in un locale, dove, udite udite, avrebbero tutti assieme bevuto tantissimo (a spiegarlo è stato proprio il primo). Nel web si è parlato incessantemente anche dell’ingresso di Alessia Marcuzzi nella casa, nella giornata di martedì: all’inizio ci sembrava una cosa campata per aria, ma, in seguito, abbiamo capito che nessuno stava inventando nulla; su Mediaset Premium, infatti, hanno prima oscurato il canale per mezz’ora, per poi lasciare i concorrenti liberi di dire tutto ciò che era successo, senza censura alcuna. Ed è stato proprio grazie ai loro commenti che non solo noi abbiamo capito cosa fosse successo esattamente in quei minuti di black out: Alessia è entrata nella casa per parlare con tutti e metterli in riga. Ha fatto bene, non ci sono dubbi: un’altra diretta come quella di lunedì, a parte che è emotivamente insostenibile, rischierebbe davvero di compromettere la ‘serietà’ del reality. Altro che ascolti vicini al venti per cento!

Ma dovevamo immaginarcelo, a dire il vero. La stessa Alessia, infatti, aveva già risposto a tutte le critiche e gli attacchi, non soltanto dei concorrenti di questa edizione, ma anche di quelli delle precedenti; pensate, per esempio, a Filippo Pongiluppi, Pietro Titone, Ilaria Natali, Mauro Marin (lui, davvero vergognoso, soprattutto quando ha attaccato Alfonso Signorini) e tanti altri ancora, che non hanno saputo proprio resistere alla squallida tentazione di sputare laddove hanno mangiato.

Su Facebook, la Marcuzzi ha scritto:

Alessia Marcuzzi Grande Fratello 12 facebook

Ma non è finita qui, statene certi. Abbiamo la strana sensazione che durante la prossima diretta succederà la qualunque, soprattutto se Rudolf Mernone dovesse accettare di tornare in studio.

Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo. Alla prossima!

418

Segui Televisionando

Gio 26/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici