Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: ‘Come si fa a minacciare i miei figli per un programma tv’

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi: ‘Come si fa a minacciare i miei figli per un programma tv’

Alessia Marcuzzi attacca alcuni suoi fan su Facebook, il motivo? Alcuni fan del Grande Fratello 12 hanno esagerato e hanno iniziato a minacciare i suoi figli

da in Alessia Marcuzzi, Franco Giusti, Gaia Bruschini, Grande Fratello 14, Sabrina Mbarek
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi facebook

    Alessia Marcuzzi non ce la fa più e ha risposto ad alcuni fan del Grande Fratello 12 che l’attaccano da giorni sul suo profilo Facebook. Riassumiamo: dopo la semifinale di domenica scorsa molti fan arrabbiati per l’esclusione hanno commentato una foto postata prima della diretta dalla stessa conduttrice, bene dopo l’eliminazione di Ilenia e Armando è scoppiata una bagarre di basso livello e alcuni fan degli inquilini del GF12 se la sono presa con la stessa presentatrice arrivando a insultare i due figli (Tommaso e Mia) senza alcun motivo. Come dire un’altra dimostrazione che quest’anno nel GF12 c’è del marcio.

    La presentatrice del reality show ha scritto il suo sfogo in un post sul suo profilo Facebook: ‘Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi. Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs? È bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi, leggere minacce pesanti (anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure ,io sono qui‘. Questo post scritto ieri è stato commentato da più di 3200 persone, c’è chi dà ragione alla conduttrice e c’è chi – nonostante la preghiera della Marcuzzi – continua ad alimentare la polemica.

    Fra i commenti e nel web la voce che gira è che Sabrina sia in qualche modo dagli autori e a votarla sarebbe un centralino gestito dalla madre ‘che mandava direttive via sms in trasmissione‘, ha scritto uno dei fan del reality show. Non sappiamo quanto sia vero, ma i primi a stupirci dell’arrivo in finale della ragazza siamo stati noi.

    La presentatrice oggi ha continuato a commentare e ha espressamente chiesto a chi non dovesse garbare o il programma o la sua conduzione di farsi da parte: ‘Ho letto tutti i vostri commenti.Se escono tutte queste voci sulle percentuali del televoto, ci sarà qualcuno che riuscirà ad entrare nel sistema per controllare come vanno le percentuali, ma che ne so io??? Se non credete nella veridicità del programma,non guardatelo…mi sembra semplice,no? ESISTE IL TELECOMANDO e non cliccate mi piace sul mio profilo,sareste incoerenti :-)))’. Per chiudere definitivamente la polemica Alessia ha dedicato a tutti coloro che, invece, ‘il Grande Fratello lo amano, beccatevi questa, la sigla finale di quest’anno‘:

    Intanto due dei finalisti hanno attaccato Franco. Secondo Sabrina e Gaia il romano non si meritava di arrivare fra i primi cinque di quest’edizione del Grande Fratello. La colpa del fisioterapista è aver tradito Vito, i compagni lo criticano: ‘È falso, non merita la finale‘. La prima a sostenere questa teoria è Sabrina: ‘È falso: Si è voluto salvare l’immagine, ma anche lui ha chiacchierato… Franco ha rosicato quando Vito è andato a parlare con Ilenia perché lui si è sentito solo‘. Gaia la pensa come lei: ‘La frase che ha fatto comodo a tutti che è uscito perché era forte, è stata brutta brutta“. Le due ragazze sostengono che così non si comporta un vero amico.

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziFranco GiustiGaia BruschiniGrande Fratello 14Sabrina Mbarek