Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi ci sarà

Alessia Marcuzzi dichiara che ci sarà nella prossima edizione del Grande Fratello: per ora, però, pensa alla sua piccolina che deve nascere

da , il

    Margherita bacia la pancia di Alessia Marcuzzi durante la finale del GF 11

    Ci sarò“: così Alessia Marcuzzi sembra spegnere sul nascere il tradizionale toto-conduttori che anima il dopo GF e che, in realtà, era già partito da qualche settimana. Raccolte le lodi di Endemol e di Piersilvio Berlusconi, la Marcuzzi si dice già pronta ad affrontare la sua settima esperienza al Grande Fratello nonostante le fatiche di questa undicesima edizione portata avanti con un bimba in grembo. Ora un po’ di meritato riposo, in vista soprattutto del parto, poi avanti tutta con il reality di Canale 5.

    Mentre Dagospia e Il Giornale avanzano le candidature delle ‘solite note’ – dalla d’Urso alla Ventura - e di qualche sorpresa (come l’ipotesi Rita Dalla Chiesa), Alessia Marcuzzi spiazza tutti e si dice già pronta a condurre il Grande Fratello 12.

    Certo, nei prossimi mesi dovrà distrarsi un po’ dalla tv visto che ha da pensare a cosa un po’ più serie – come ha sottolineato anche Piersilvio Berlusconi nel ringraziarla, dicendosi peraltro intezionato ad aspettarla per la prossima edizione -, ma Alessia non sembra intenzionata a mollare la presa sul reality di Canale 5. Diciamo che tra gravidanza e la necessità – già espressa tempo fa dal presidente di Endemol Paolo Bassetti – di far prendere fiato allo staff dopo dei mesi di tour de force, la 12ma edizione del Grande Fratello potrebbe debuttare agli inizi del 2012 e non nell’autunno 2011.

    Staremo a vedere. Chissà che la Marcuzzi non voglia restare al GF fin quando non verrà infranta la ‘maledizione delle donne’: da quando c’è lei al timone del reality, infatti, non ha mai vinto una donna, ma in fin dei conti quest’anno una vincitrice c’è stata ed è proprio lei, in coppia con la sua piccolina che aspetta di nascere. Alessia, in bocca al lupo.