Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi abbandona? Neanche per sogno

Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi abbandona? Neanche per sogno

Smentita clamorosa, visto che tutti lo davano ormai per scontato, da parte di Alessia Marcuzzi

    grande fratello 12 alessia marcuzzi conduttrice

    Il Grande Fratello 12 terminerà il primo aprile, questo lo sapete tutti ormai. La stessa Alessia Marcuzzi lo ha confermato durante l’ultima diretta, tra le lacrime di Ilenia Pastorelli e lo stupore di tutti i concorrenti. Il reality quest’anno si è mantenuto sui quattro milioni di telespettatori, per uno share non altissimo ma neanche esageratamente basso (quasi il 18%, e non senza gli orribili scivoloni del confronto con Fiorello e Il più grande spettacolo dopo il week-end), comunque non soddisfacente per spingere Mediaset a insistere con il programma, le storie dei concorrenti e intrecci assolutamente forzati. Il reality è bersagliato da sempre (dalla stampa, da quella fetta di pubblico che forse neanche sa che va in onda su Canale 5 il lunedì, dal 4 aprile la domenica, e da molti altri ancora), molto spesso con voci di corridoio assolutamente infondate. A raccontarlo è stata proprio Alessia Marcuzzi sulla sua pagina Facebook, dove ha smentito clamorosamente (visto che quasi tutti lo davano ormai per scontato) il suo abbandono.

    E se qualcuno crede che il reality sia definitivamente affondato, che si metta l’anima in pace: il programma ‘galleggia’ ancora, tanto per rimanere in tema, e per i prossimi anni state pur certi che gli autori si inventeranno senz’altro qualcosa. Ma veniamo a ciò che Alessia ha scritto.

    Mi viene da ridere – così ha esordito sul noto social network – perché scopro dai giornali che sono incinta, che mi sposo a giugno e che ho deciso di abbandonare il GF… Ahahahahah! Ma perché se ne inventano così tante? L’unica cosa che dovevano dire non l’hanno scritta e ve la dico io: sono pazza della Regina della Mortadella :-)

    alessia marcuzzi grande fratello 12

    Qualora il programma dovesse davvero andare in onda, dubitiamo che la redazione rinunci a una presentatrice come la Marcuzzi, che con il suo brio, la sua allegria e un pizzico di semplicità che non guasta mai si è dimostrata adattissima (molto di più rispetto alle presentatrici precedenti) a un format del genere. E poi cambiare troppo non ha mai fatto bene a nessuno: dopo l’addio di Alfonso Signorini, quindi, sarebbe meglio lasciare la situazione così com’è.

    Se foste chiamati a sostituirla, comunque, chi mettereste al posto della Marcuzzi?

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI