Grande Fratello 12, aereo per Floriana. Monica sgridata per colpa delle sigarette

Grande Fratello 12, aereo per Floriana. Monica sgridata per colpa delle sigarette

Un nuovo aereo alla casa del Grande Fratello 12, questa volta la destinataria è Floriana

    aereo floriana

    Dopo Gaia, anche Floriana ha ricevuto un aereo, dal cielo un messaggio da parte dei suoi fan: ‘Flo un esercito di cuori ti amiamo i fans‘. La potentina è felicissima, e le sue amiche Enrica, Monica la corrono ad abbracciarla. Proprio la ragazza australiana è finita al centro di una polemica per via delle sigarette: Monica si era presa la responsabilità di contare le sigarette inviate dalla produzione, ma qualcosa è andato storto e sono scoppiate le liti.

    Ilenia si rende conto che ha avuto sei sigarette, invece, di sei e lo dice a Vito, quest’ultimo ne parla con la diretta interessata, Monica si sente chiamata in causa e sbuffa, il pugliese le rispondhttp://www.televisionando.it/articolo/monica-sirianni-concorrente-del-grande-fratello-12/65049/e: ‘Non sbuffare, se devi svolgere un compito svolgilo bene. Ti sto spiegando come funziona la questione sigarette, sei entrata da pochi giorni‘.

    Da brava calabrese Monica non piace essere sgridata e mette in chiaro che non vuole essere trattata come una bambina: ‘Fino a cinque minuti fa eri tranquillo, ti sei arrabbiato perché manca la sigaretta di Ilenia‘, ribatte Monica. La romana cerca di spiegare la situazione all’australiana: ‘Vito non è arrabbiato con te, è andato in confessionale a chiedere la sigaretta che ti mancava, perché non sei andata te? Potevo andare anche io“, conclude l’inquilina.

    Sempre l’australiana ha confidato a Floriana che una delle persone nella casa ha provato molta invidia nei confronti del suo aereo, ma non svela il nome dell’amica. La femme fatale non vuole rovinarsi questo bel momento e se lo gode con la sua amica Enrica che si è emozionata tantissimo quando ha letto il messaggio indirizzato alla sua amica Flo.

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI