Grande Fratello 12, 22mo live: Gaia in finale, Kevin e Vito fuori. Caterina ha tradito Armando

Grande Fratello 12, 22mo live: Gaia in finale, Kevin e Vito fuori. Caterina ha tradito Armando

Grande Fratello 12, 22esimo live: eliminati Kevin e Vito

    armando perplesso

    Il primo aprile si concluderà il Grande Fratello 12, ma questa sera potremmo sapere il nome del primo finalista del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Una scelta importante per Armando che potrà riabbracciare la sua bella Caterina e una doppia eliminazione. Chi uscirà fra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick? Appuntamento a questa sera con la nostra consueta diretta live.

    Una gradita sorpresa per Armando, archiviata la lite fra Vito e Ilenia, il pugliese ha discusso animatamente con Gaia. Oltre la doppia eliminazione, Alessia Marcuzzi in collegamento con il Tg5 parla di una notizia bomba che cambierà radicalmente la scaletta del programma, scopriremo di che si tratta solo vivendo. Questo e altro durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello 12 e durante la nostra consueta diretta a partire dalle 21:10.

    21:34
    Si apre la ventiduesima puntata del Grande Fratello 12 con un clip che insidia il tradimento nella coppia fra Caterina e Armando. Una notizia che girava in questi giorni riguardante il ménage à trois fra Caterina, Fabrizio e Armando. La veneta dovrebbe fare una sorpresa al siciliano, ma sulla copertina di Visto si legge: ‘Armando, io e Caterina abbiamo fatto l’amore’ e il soggetto in questione è il ragazzo di Massa. Il ragazzo ha svelato il particolare all’ex gieffino giornalista Andrea Spadoni senza sapere di rilasciare un’intervista e racconta: ‘Era quella sera in cui avevate mostrato a Caterina la clip di Armando con Cristina‘, questa pioggia a ciel sereno ci distrae dal vestito d’Alessia, la romana lo indossa senza reggiseno e Alfonso avanza che ci sia un’operazione in vista. La Marcuzzi è imbarazzata e sostiene di strappare la scaletta, ma deve dire alla veneta della copertina di Visto. Caterina guarda nello schermo la copertina di Visto ed esclama: ‘Oddio! Io sto aspettando Armando e non mi interessa di tutto quello che possono dire‘. Alessia chiede dei chiarimenti alla veneta: ‘È successo qualcosa? Avete passato la notte insieme‘ E lei: ‘Non è successo niente, tutte le notti in hotel io le ho passate con Adriana‘. La notizia verrà comunque riferita ad Armando.

    21:45
    Alessia riferisce ad Armando della copertina di Visto e della sorpresa di Caterina. Mentre la regia indugia sulle pagine del numero della rivista in edicola giovedì gli occhi del siciliano si riempiono di lacrime. Il siciliano: ‘Non volevo trovarmi in queste trashate assurde, vorrei parlare con Caterina‘. Caterina risponde (ma dall’idea di una che non la conta giusta) e alla domanda ‘come stai?’ risponde in modo tiratissimo. Armando dice che ‘ha bisogno di fatti concreti’ e se la prende con Fabrizio, il ragazzo di Massa: ‘Non l’ho fatto per pubblicità, ma ha fatto tutto lei‘. Alessia cita l’annosa situazione di Nando e Margherita e la presentatrice si sente presa in giro da alcune cose che la veneta le ha detto due domeniche fa. Armando chiede degli sms inviati da Fabrizio a Caterina e interviene Adriana: ‘Caterina ha sempre dormito con me, in stanza eravamo tutti insieme e i cellulari erano sul tavolo e ci mettevi niente a inviare un sms‘. La teoria del ragazzo di Massa traballa un po’, Caterina continua a ribadire che parlerà con lui con uscirà (fischi del pubblico e nostri), Armando la implora di rispondergli alla domanda: ‘Ci sono questi messaggi o no? Rispondimi, mi vedi perplesso‘. Interviene anche la comare Alfonso Signorini: ‘Se questa non è una storia non vera, Caterina dovrebbe andare su tutte le furie, invece, di dire ne parliamo fuori. Fabrizio non è un galantuomo perché fa vedere un giornale gli sms inviati‘. Il direttore di Chi le richiede: ‘È successo oppure no? Dalla faccia sembra che sia successo‘ (e anche noi pensiamo che qui gatta ci cova), Alessia è su tutte le furie si sente presa in giro da alcune dichiarazioni che le aveva rilasciato la veneta qualche giorno fa. La veneta continua con la sua teoria: ‘Io ne parlerò con lui una volta fuori, non parlo della mia vita privata qui‘, e il videoclip del tatuaggio? Alessia si infuria e le chiede: ‘Ma a che programma credi di aver partecipato?’. Pubblicità.

    22:02
    Caterina piange sconsolata nelle stanza delle sorprese, sembra proprio che la sorpresa l’abbiano fatta a lei. Armando commenta che è ‘la pubblicità più lunga della storia italiana‘. Ecco il loro incontro: Armando sembra un po’ freddo, lei continua a piangere e le chiede: ‘In maniera chiara, io ti ho visto troppo perplessa durante il video, dimmi sì o no e la chiudiamo qui, la sincerità cambia qualcosa. Sì o no e basta e non ne parliamo più’. Lei fra le lacrime gli dice: ‘Sono sempre più innamorata di te‘. Il siciliano le dice: ‘Ricordi che io e te abbiamo sempre detto che ci capiamo solo con lo sguardo‘, lei: ‘Non volevo che finisse così‘. E lui: ‘In questo momento Caterina sono distante da te anni luce, che cosa è successo, hai fatto la ca**ata, basta non voglio più parlare‘. Caterina continua a piangere e dice: ‘Ho visto delle cose da fuori che non mi son piaciute’ e abbandona la veneta in preda a una crisi di lacrime, torna in casa esce fuori a fumare e chiede una sigaretta.

    Il tradimento di Caterina?
    In casa si parla della storia d’amore fra Caterina e Armando forse finita, Alessia chiede se Fabrizio ha ricevuto qualche sms dopo la nottata passata insieme: ‘Mi dispiace di vederla così, è stata una svista’. E Alessia aggiunge: ‘Non capisco come lei potesse continuare a professare il suo amore per Armando anche davanti a me‘, vuole parlare con Armando, ma ci ripensa e il siciliano non vuole parlare con il ragazzo toscano, l’architetto è giustamente basito: ‘Per me la puntata è finita’, e Fabrizio aggiunge: ‘Armando ha alzato un muro fra me e lui e per me lui non esiste’. Interviene Alfonso e parla di tradimenti ben più importanti e significativi: ‘Questo tradimento fa male due volte’, il siciliano commenta: ‘Ottima lettura’. Signorini si erge a moralista e dice ‘Va riflettuto su come si vivono i sentimenti oggi giorno, tatuarsi il nome di un ragazzo su un dito non vuole dire amore eterno, sono convinto che quello che esce peggio da questa storia è Fabrizio’. Alessia è infuriata con Caterina e anche lei dà una mazzata alla veneta, appoggiamo la teoria di Signorini che la ragazza veneta sia stata usata per una ripicca contro il siciliano. Adriana continua a difenderla, Fabrizio l’attacca e Alessia chiama i testimoni, in tutto ciò Floriana si sfrega le mani (fischi del pubblico). La romana dice che forse si doveva prendere una pausa di riflessione, invece, di mandare all’aria una storia su cui aveva puntato così tanto.

    22:18
    Si cambia argomento e c’è una sorpresa per Gaia, unica dei nominati a essere entrata dal primo giorno, la romana viene chiamata fuori dalla Casa. Si parla anche degli altri tre nominati: Kevin, Sabrina e Patrick. Gaia è nel cinema dove Ferdinando vide il film della sua storia con Angelica e la raggiunge l’amichetta Ilenia che nei giorni scorsi le ha scritto una lettera, in un filmato con la colonna sonora di Hoppípolla dei Sigur Rós c’è il meglio del loro GF come amiche compresa la lite di qualche settimana fa. Pubblicità.

    22:30
    Si torna in studio e Alessia parla della Fabbrica del Sorriso. E si ride anche nella Casa con le gesta di Patrick e del compagno di merende Franco, i due maggiordomi Patricio e Franquito che hanno seviziato il povero Kevin. Ridiamo con questa clip, dopo le sevizie dei tre ai danni del povero piemontese, ecco un bel momento in confessionale c’è il fratello Michi. Kevin viene richiamato in confessionale e c’è un disegno di Kevin Lopez, c’eravamo dimenticati di segnalarvi che i ‘lopeziani lo lovvano‘. Alessia dà lo stop al televoto, ecco il primo verdetto: il primo concorrente a poter continuare l’avventura nella Casa è PATRICK. Solita clippina pro-Sabrina definita dal mitico Kevin ‘il gatto nero‘. Quei buontemponi del GF hanno lasciato in stanza tre persone che si odiano senza se e senza ma, anche se nell’ultimo periodo i tre sono diventati amici. Secondo Gaia e Kevin la ragazza è migliorata da quando si è lasciata con Vito, la ragazza non ci sta a chi l’accusa di essere stata insieme a Vito per questioni di gioco e si parla della questione degliaerei, nell’ultima settimana Sabrina ne ha ricevuto tantissimi e Alfonso attacca: ‘Non credo che i fan di Sabrina siano più numerosi di altri‘. Alessia dice il nome del secondo salvo, il concorrente che può continuare il GF è GAIA.

    22:51
    Festeggiamenti per il ritorno di Gaia in Casa e si ritorna a parlare della storia fra Vito e Sabrina. Lui l’aspetta fuori dalla Casa, lei dice con quella sua voce sempre insopportabile che non l’ha neanche salutato. A Gaia spetta fra qualche minuto una decisione molto importante, l’oscurità scende sulla Casa ed ecco che appare una busta con il verdetto del televoto e per la prima volta nella storia sarà la concorrente a dire alla casa il verdetto del televoto. Kevin è in lacrime, Sabrina è come sempre impassibile. Il concorrente che deve lasciare la Casa è KEVIN, e anche questa volta Sabrina si è salvata. Visibile lo sconforto di tutti i concorrenti della Casa, il piemontese singhiozza. Kevin abbandona la Casa fra le lacrime, anche Alessia è visibilmente triste. Patrick lo saluta con: ‘Scusa per come ti abbiamo trattato, Kevin sei il numero uno‘. Pubblicità

    23:06
    In studio torna Cristina e fa un omaggio (o meglio insulta) Dita von Teese e fa la doccia in una coppa di spuma, in un clippino rivediamo il suo meglio anche quando è stata battuta da un cane in una prova d’intelligenza. Come la sua prima edizione anche questa è stata povera di storie d’amore nella casa. Cristina dà i voti ai maschietti dalla Casa: Armando (otto), Franco (sei), Vito (cinque), Patrick (dieci più), Kevin (quattro), Ferdinando (sette), Fabrizio, la Marcuzzi la difende e dice ‘Attenta, Fabrizio colpisce da lontano‘. Intanto manca Adriana non è passata indenne dalla discussione con Alessia o è andata a consolare Cristina.

    23:15
    Alessia parla del nome del primo finalista che verrà scelto dagli stessi ragazzi nel tavolo delle scelte.

    I concorrenti vengono chiamati nella stanza delle sorprese i ragazzi dovranno scrivere il nome della persona che volete in finale. Musica nuova per questo momento di suspense, i ragazzi non sanno ancora che è ancora tutto da decidere. Inizia lo spoglio:
    ARMANDO manda in finale ILENIA per la sue coerenza e per i suoi grandi attributi,
    SABRINA ha votato per VITO perché è una bella persona e merita la finale,
    PATRICK manda in finale MARTINA perché è una ragazza solare e raffinata,
    MARTINA manda in finale ILENIA perché l’ha difesa sempre e merita di andare in finale.
    FRANCO manda in finale ARMANDO perché è una persona che stima molto.
    ILENIA ha scelto GAIA perché sono entrate insieme in questa avventura.
    VITO ha votato SABRINA perché la stima.
    anche GAIA ha votato ILENIA. ILENIA è la PRIMA FINALISTA DEL GF12. È in arrivo la proposta indecente per la romana, ma c’è la pubblicità.

    23:29
    Ilenia è super pensierosa per la scelta che dovrà a breve fare e tra poco Caterina tornerà in studio per dare la sua versione dei fatti. Ilenia ha tre possibilità: ‘Pensi di meritare la finale e accetti il privilegio che i tuoi compagni ti hanno dato, rinunci al privilegio e ti metti alla pari e il terzo rinunci il privilegio o lo doni a un tuo compagno‘. La romana è sicura della sua scelta: ‘La scelta del vincitore finale spetta al pubblico, credo nel pubblico e ringrazio ai miei amici e scelgo di dare questa opportunità a Gaia. Vorrei avere un riscontro con il pubblico‘ e la regia indugia sulla faccia schifata di Floriana. Proprio mentre Alessia le urlava ‘Ilenia aspetta a dirlo’ e lei entra in casa e dice a tutti: ‘Gaia sei tu la finalista del GF‘. GAIA è la PRIMA FINALISTA DEL GF12.

    23:36
    È il momento della prova settimanale, lo zumba fitness e tutti vestiti di giallo i nostri vanno in giardino e vengono raggiunti da un gruppo di ballerini e dalla loro insegnante mentore Vicky. Intanto Alessia si è scatenata in studio e dice a Vicky que está muerta. Vito, Franco e Ilenia continuano a litigare e Alessia chiede l’opinione degli altri coinquilini, per Floriana è chiaramente colpa di Ilenia. Secondo Ferdinando la scelta di aver ceduto la finale a Gaia è stata una tattica da parte della romana e in una clip vediamo i litigi degli ex amici: Vito, Ilenia e Franco. La romana accusa ancora Vito, il pugliese ripete le stesse cose dell’ultima puntata e Franco viene messo in mezzo: è un giro di accuse. Alessia annuncia la seconda eliminazione a sorpresa, pubblicità.

    23:56
    Torniamo in casa e i tre si stanno scannando, ma c’è la seconda eliminazione. I nostri vengono chiamati in arena, i due più votati andranno al televoto. Ogni persona deciderà di salvarne un’altra che dovrà dire chi vuole salvare e gli ultimi due saranno candidati all’eliminazione. Inizia la finalista GAIA:
    GAIA salva ILENIA,
    ILENIA salva ARMANDO,
    ARMANDO sceglie FRANCO,
    FRANCO sceglie PATRICK, al televoto andranno VITO, SABRINA e MARTINA. Un altro video della Fabbrica del Sorriso.

    00:07
    È il momento di Caterina, la padovana entra in studio e sembra un cane bastonato e chiede scusa ad Alessia. La padovana dice: ‘Il mio atteggiamento non è giustificabile, non ha significato niente quella mezz’ora che abbiamo passato insieme. Ero arrabbiata, avevamo bevuto, ma non ho giustificazioni ho 26 anni‘. Fabrizio si dice dispiaciuto, ma ci tiene a precisare: ‘Non mi sono sentito di mentire, ho detto la verità‘. Floriana sente il bisogno di intervenire anche questa volta e dice che ‘deve tagliarsi il dito‘, Alessia le chiede se è davvero innamorata di Armando e lei fra le lacrime dice di sì. In studio arriva la mitica Regina della Mortadella in versione Marilyn Monroe e c’è l’occasione di parlare del libro scritto da Signorini.

    00:21
    Si torna in studio e si parla del televoto dell’eliminazione e Alfonso dice la sua sul televoto: ‘Tutti e tre sono forti, ma Vito è passato da carnefice a vittima ed è quello in una posizione un po’ più delicata‘. In casa Martina è in lacrime e anche Vito è un po’ confuso. Il pugliese chiarisce che si continuava la lite con Ilenia, mentre alla torinese le dispiace lasciare la Casa e recrimina al siciliano di non averla scelta, il siciliano si difende. Alessia si è dimenticata della miriade di nomination di Vito e dice lo stop del televoto. Martina scoppia in lacrime si sente di uscire ed è molto felice di averla conosciuta e Armando come se nulla fosse si avvicina a lei, che schifo. Il concorrente che deve abbandonare la Casa è VITO. Scoppia a piangere a Sabrina e sembra non conoscere il regolamento e ripete: ‘Non te ne andare’, in lacrime dice parolacce.
    Iniziano le nomination, Gaia non può essere votata:
    inizia ILENIA che nomina PATRICK e FRANCO.
    Tocca ad ARMANDO nomina SABRINA e PATRICK, la regia inquadra Caterina, tristezza.
    È il turno di PATRICK, il monegasco nomina ILENIA e ARMANDO.
    Tocca a MARTINA, la 21enne visibilmente felice nomina SABRINA e FRANCO.
    GAIA, la finalista nomina PATRICK e SABRINA.
    SABRINA nomina FRANCO e ILENIA.
    L’ultimo in Confessionale è FRANCO, il fisioterapista nomina ILENIA e SABRINA. I nominati sono ILENIA, FRANCO, SABRINA e PATRICK.

    2833

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI