Grande Fratello 11, un calendario per Norma Silvestri

Si parla di calendario per Norma Silvestri, la bella concorrente appena uscita dalla casa del Grande Fratello

da , il

    NormaSilvestri 1

    La bellissima Norma Silvestri è appena uscita dalla casa del Grande Fratello 11, ma per lei già si parla di un calendario. Com’era già successo nella prima edizione per la mitica gatta morta Marina La Rosa, non è detto che il Gf pensi di fare un calendario con la bella torinese. La ballerina italo-congolese ha infatti detto in un’intervista che non disdegna l’idea di fare un calendario artistico anche perché dopo l’esposizione nella casa per due settimane del corpo della 27enne rimane molto poco da nascondere e ad ammetterlo è lei stessa. Se volete sapere cos’altro ha detto la bella Norma, leggete dopo il continua.

    La 27enne era certa che sarebbe uscita dalla casa di Cinecittà: “Sì me lo aspettavo perché sono andata in nomination con delle persone che all’interno della casa piacciono molto, soprattutto i maschietti”, la bella ballerina ha anche aggiunto “Di me saranno ricordati soprattutto le doccie e i pianti“. A pesare sulla sua eliminazione molto probabilmente il suo carattere riservato, ma secondo Norma è anche colpa dei concorrenti della casa: soprattutto i ragazzi erano sempre pronti a criticarla.

    Nonostante l’uscita, Norma è soddisfatta della sua esperienza all’interno della casa: “Sono fiera di me, visto che sono rimasta sempre me stessa, cosa che molti là dentro non fanno. Non ho nulla da recriminare”. Durante l’intervista, la ragazza ha anche detto quali sono i suoi concorrenti preferiti e ha nominato Sheila Capodanno, la speaker radiofonica varesina Margherita Zanatta e la tanto discussa Guendalina Tavassi. Sui ragazzi della casa, la sexy ballerina non si sbilancia e dice di trovare carini Matteo Casnici (concorrente che si è salvato nella puntata di lunedì scorso) e Ferdinando Giordano.

    Come per molti ex concorrenti, il Grande Fratello è stato per lei un’ottima rampa di lancio, ma Norma preferisce non parlare del suo futuro anche se non disdegna la possibilità di fare un calendario: “Potrei pensare di poterlo fare. Ormai mi hanno visto tutti, ci sono foto del mio deretano ovunque, non credo ci sia più niente da scoprire. Non c’è niente di male poi a farlo no?”. Certamente nessun italiano le darebbe torto…