Grande Fratello 11, un bacio segreto fra Pietro e Guendalina

Grande Fratello 11, un bacio segreto fra Pietro e Guendalina

Dopo la puntata di lunedì Pietro e Guendalina dividono la casa del Gf 11

    Guendalina e Pietro

    Il triangolo Guendalina-Pietro-Ilaria continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello, dopo essere stato il leitmotiv della puntata di lunedì adesso divide gli abitanti della casa e fra di loro i litigi non mancano. Guendalina, durante la puntata del serale, ha detto ad Alessia Marcuzzi che ha baciato Pietro, che nel frattempo ha scelto di stare con Ilaria. In casa tutto ruota intorno alla loro storia d’amore e la nominata Sheila (scampata all’eliminazione lunedì scorso) a fare da intermediaria che litiga con Pietro, il senese decide che dopo qualche mese è ora di terminare l’amicizia con la blogger napoletana, la ragione èil suo voto contario alla permanenza di Ilaria in casa.

    Già perché lunedì il Grande Fratello ha chiesto ai coinquilini se volevano che Ilaria restasse o meno nella casa. Pietro ha poco apprezzato il voto negativo di Sheila, ma ha invece apprezzato molto Margherita che si è schierata a favore della fidanzata. A questo punto Pietro ha iniziato a chiedere di eliminare dalla casa la mamma romana con la quale qualche tempo prima aveva avuto una relazione. Guendalina, punzecchiata dalla Marcuzzi, a questo punto ha svelato che i due si sono scambiati un bacio sotto le coperte lontani dalle telecamere. Pietro si difende: “Abbiamo solo fatto gli scemi“. Intanto in molti dubitano della storia d’amore fra Pietro e Ilaria.

    Infatti i due si sono presentati ai provini da single e si sono ritrovati “fidanzati”, ma la loro relazione convince ben poche persone nella casa.

    Nel frattempo Sheila è molto contenta della sua amicizia con Francesca, che è sempre più innamorata del bel Matteo. Per la salentina l’ex elettricista di Desenzano è il suo uomo ideale, quello che aspettava da tanto tempo. Sheila è felice per lei e le dice che la loro passione si vede lontano un miglio: “È tutto quello che sognavo” dice la bella salentina. “È quello che se non c’hai più niente ti dice dai, ripartiamo!“, continua l’inquilina. La pettegola gossipara Sheila le chiede se la loro relazione è migliorata dopo il tempo che hanno passato insieme in capanna e Francesca ci mette ben poco tempo a confermarle (con un’espressione che dice tutto) che da quel punto di vista le cose vanno più che bene.

    477

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI