Grande Fratello 11, un bacio fra Davide e Rosa

Grande Fratello 11, un bacio fra Davide e Rosa

Riavvicinamento tra Davide e Rosa e ci scappa anche un bacio

    GF11, nuovo bacio tra Davide e Rosa

    Prima la pelatura delle patate, adesso quattro chiacchiere in confidenza. C’è un altro riavvicinamento fra Rosa e Davide e pare che questa volta ci sia scappato anche un bacio. Come aveva pronosticato ieri la sempre ottima Gialappa’s Band ci vorrà ben poco tempo per rivederli insieme. Detto fatto, dopo la giornata di ieri piena di emozioni e di nuovi ingressi ecco una vecchia-nuova coppia del reality si forma. A questo punto non ci resta da chiederci come la prenderà l’ex di Rosa (forse nuovo concorrente adesso abitante del Tugurio, Agostino)?

    Ma vediamo come sono andate le cose. Davide riesce a convincere Rosa a fare una chiacchierata intima e va dritto al punto: “Perché ci allontaniamo invece di avvicinarci?. Rosa gli risponde: “Tu mi provochi, mi massacri. Davide, con il tuo comportamento, io sento adesso di poter pensare qualsiasi cosa di te, prima avevo delle certezze, ora non mi fido“. Baroncini si difende e parla dei suoi sentimenti alla napoletana: “Mi dispiace che tu abbia pensato delle brutte cose di me. Io ho perso lucidità, ti ho mancato di rispetto, ho pensato col pisello e so di aver fatto un grande casino che ti ha causato dolore, ma io ti sento nel cuore e non è solo un fatto fisico, tu sei una grande persona, genuina, piena di valori. Fammi capire cosa vuoi fare con me“. E fra un non voglio più sapere nulla di lui e lo odio e lo schifo ecco che Rosa finalmente sincera dice: “Non puoi chiedermelo adesso, sono confusa“, dice la modella.

    La bella napoletana non sa che forse lunedì la loro “coppia” potrebbe diventare il più orrendo dei ménage à trois: già spetta al pubblico a casa decidere se il suo ex Agostino entrerà o no nella casa. Davide le chiede appunto del suo ex: “Se lui fosse qua con te?“. Rosa chiarisce che per lei Agostino è un vecchio ricordo: “Non è la persona che voglio vicino, come fai ad essere così ottuso, lui non è più niente per me, perché mi tratti sempre male? Ma che ti faccio io, non lo vedi che sto sempre male per te?“.

    A questo punto Davide si avvicina e la bacia e le chiede scusa. Rosa cede ma ribadisce il suo stato di confusione: “Ho la guerra in testa“. Il ragazzo la riempie di attenzioni e parole dolci: “Mi piaci tanto, quello che non mi piace di te passerà, tu crescerai e io crescerò, mi piaci tu come persona“. Rosa se possibile è ancora più confusa: “Sei proprio scemo, mi hai rotto il cuore, hai fatto tutta questa tarantella …“. Davide le risponde e sembra cotto di lei: “Tu mi scombussoli, non riesco a starti accanto, e non è perché sei bella, è perché mi piaci proprio tu. Sono geloso di chi possa piacerti, di chi ti è piaciuto, dei complimenti che ti hanno fatto Pietro e Massimo, degli abbracci che hai fatto ai nuovi entrati …“. Sarà ma Baroncini sembra quello di qualche mese fa, quando proclamava la bella napoletana la donna della sua vita e sembra aver archiviato il capitolo austriaco. Intanto Olivia è una dei nominati questa settimana e se la vedrà con Giuliano per l’eliminazione.

    La napoletana parla poi di Davide con la sua amica Angelica e la neo-entrata Valentina. Rosa ricorda le varie liti passate e il fatto che il catanese non gradisse il suo modo di essere. Ed è proprio l’italo-tunisina che appena entrata le espone il suo punto di vista: “Tu non puoi modificare il tuo modo di essere. Io non credo tanto alle storie d’amore che nascono dentro la Casa perché è come se una se lo deve far piacere per forza“. Angelica, che da poco ha lasciato il suo fidanzato Ferdinando, dice alla neo-entrata che fra le mura di Cinecittà “c’è la possibilità di conoscere molto meglio una persona in breve tempo“.

    Ma Valentina dice il suo punto di vista alla barista romana sulla sua storia d’amore con il salernitano: “”Non ti ho mai vista così vicina a Ferdinando. Perché non abbracciavi Ferdinando? Era un blocco? Mi viene difficile credere che si possa amare davvero stando chiusi qui. Mi sembra strano sentir dire ‘ti amo’ dopo una settimana“. Angelica, che nel frattempo ha parlato della rottura con Ferdinando con tutti gli inquilini della casa, le risponde: “No. Se io mi avvicinavo a lui, soffriva perché voleva di più. Io ho sempre detto a Ferdinando che il mio ‘ti amo’ non era collaudato. Lui sbaglia se pensa che dopo la puntata di ieri trascorrerò le giornate piangendo. Mi ha trattata davvero male“. Che la neo-entrata voglia conquistare Ferdinando?

    915

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI