Grande Fratello 11, tutti contro Davide ed Erinela

Grande Fratello 11, tutti contro Davide ed Erinela

Davide ed Erinela sempre più isolati nella casa del Grande Fratello

    davide alterato gf11

    Davide ed Erinela sempre più isolati nella casa del Grande Fratello. Tutta la casa è contraria al nuovo flirt del catanese e molti inquilini hanno pensato bene di dirlo in faccio al catanese e alla bolognese, la discussione è sfociata in una lite in cui tutti (o quasi) hanno attaccato Davide ed Erinela. Ma ripercorriamo le tappe di questa folle discussione. Jimmy avverte il catanese dicendo che se ha intenzione di iniziare una relazione con Erinela deve stare attento perché la sua amica Rosa potrerne soffrire, il catanese rassicura l’italo-inglese che fra lui e la neo-entrata nonn c’è altro che una bella amicizia e ringrazia pubblicamente l’italo-albanese per essergli stata vicina, anzi senza di lei non avrebbe mai superato la settimana.

    A questo punto intervengono Angelica e Ferdinando e la romana non perde occasione di rinfacciare al catanese il modo di comportarsi che ha assunto da lunedì scorso. Il problema maggiore riguarda proprio il flirt appena nato con la bella albanese, Davide chiarisce ad Angelica che Erinela ha preso nel suo cuore il posto occupato fino a lunedì da Pietro. Angelica gli dice che anche se fra loro due non c’è stato nulla (né bacio né altro) questo basta per far ferire la ragazza. Se voleva riconquistarla, come avrà preso la bella napoletana gli sguardi, i sorrisi e la complicità che si è creata fra lui ed Erinela? A questo punto la conversazione diventa una discussione con tutti i coinquilini della casa e interviene Guendalina che sostiene che al siciliano non importi nulla di Rosa e che Davide si stia comportando allo stesso modo di quando è entrata Olivia.

    Davide a questo punto si altera e va da Rosa e le chiede se ha qualcosa da dire. La napoletana però non vuole avere niente a che fare con il catanese. Il ragazzo torna dagli altri e urlando dice a tutti che parlerà solo quando Rosa gli parlerà. si altera particolarmente e raggiunge Rosa per sapere se ha qualcosa da dire, visto che tutti stanno facendo le sue veci, ma la ragazza gli dice che non vuole avere nulla a che fare con lui e non lo vuole vedere. Poi Davide torna dagli altri e dice loro che parlerà solo quando anche Rosa vorrà parlare con lui. A questo punto Rosa va via e scoppia a piangere. Quando tutto sembra calmo, Guendalina ed Erinela iniziano a discutere.

    La bolognese si difende e dice di non aver fatto nulla di male con Davide.

    Ma ecco che arriva Angelica e attacca la neo-entrata, i toni si alzano e le ragazze iniziano a urlare. La barista sostiene che la bolgonese si sia comportata male, mentre Erinela si difende e dice: “Sei una falsa! Sei una poveretta… Ma cosa vuoi?“, anche Davide si aggiunge e difende l’italo-albanese. Angelica controbatte ed Erinela stanca dice che non ha alcuna intenzione di parlarle o di conoscerla: “A te non devo dire niente poveretta! Chi ti vuole conoscere? Ma girati e stai zitta… basta!“.

    Intanto in giardino, gli altri rincuorano Rosa. La napoletana è furiosa e appena può ribadisce a tutti che Davide per lei è morto e che non si deve permettere di avvicinarla. Ferdinando la invita alla calma, mentre gli altri dicono al salernitano di lasciare perdere perché la ragazza è su tutte le furie, in sua difesa interviene Margherita, che dice all’amica che ha tutte le ragioni di questo mondo ad essere arrabbiata. Per la varesina è normale che in una coppia uno sia più innamorato dell’altro, ma quando ci sono certi comportamenti è inutile andare avanti. Secondo la speaker Rosa non deve più cedere a Davide, perché non prova né affetto né rispetto per lei. Rosa sempre più infuriata sbraita: “Se ne deve andare!“.

    Erinela e Davide sono sempre più uniti e anzi sono rimasti soli. I due commentano in casa l’accaduto, Davide si scusa con la ragazza per averla messa in questa situazione, ma la bolognese, invece, lo ringrazia perché così ha avuto modo di conoscere “le persone come soo fatte e specialmente ho capito com’è Angelica, una falsa… mi dispiace solo per Rosa“. I due continuano a parlare della lite e definisce la barista romana “pagliaccia” e, secondo lei, nessuno ha avuto il coraggi di dirle “mi sei antipatica“.

    Davide, invece, è preoccupato perché nessuno si è preoccupato di lei, mentre i due continuano a parlare Rosa strappa il cartellone rosso con i nomi delle coppie, che contiene, ironia della sorte, anche quello suo e di Davide. Davide ed Erinela nel frattempo sono sempre più uniti e Rosa sempre più a pezzi. Cosa avrà pensato vedendola così il suo ex Agostino (da lunedì nel tugurio)?

    935

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI