Grande Fratello 11 tra liti, Tugurio e segreti: il gruppo è a pezzi

Grande Fratello 11 tra liti, Tugurio e segreti: il gruppo è a pezzi

Ci prepariamo all'ottava puntata del Grande Fratello 11, l'ennesima concentrata su Guendalina Tavassi e i suoi segreti

da in Grande Fratello 14, Guendalina Tavassi, Reality Show, Grande Fratello 11, Ilaria Natali
Ultimo aggiornamento:

    GF11 Davide Baroncini Tugurio foto La Stampa

    Ci prepariamo all’ottava puntata del Grande Fratello 11 dopo una settimana alquanto agitata (come sempre) e con la prospettiva dell’ennesima serata a base di Guendalina Tavassi: la giovane mamma 24enne è ormai il fulcro del GF 11, in evidente deficit di idee, di spunti e di storie. E così dopo il triangolo con Pietro e la sua fidanzatina Ilaria, entrata in Casa come concorrente, dopo le liti in diretta tv con ex suocero ed ex compagno per le esagerazioni da lei raccontate sul mantenimento della piccola Gaia, per stasera il GF annuncia un secondo grande segreto. Intanto il GF ha riaperto le porte del Tugurio, ma solo per gli uomini.

    Mai come in questa edizione del GF non esiste un gruppo: al di là della repentina formazione di coppie (Nando e Margherita, Francesca e Matteo Casnici, Rosa e Davide, Ferdinando e Angelica) tutti i concorrenti sono da subito contro tutti, meccanismo che in genere si attiva verso la finale e che invece ha caratterizzato da subito questo GF 11. Qualche elemento catalizzatore dell”odio’ c’è e si tratta per lo più di Ferdinando e Angelica, contro i quali si è ampiamente schierata la maggior parte dei concorrenti, come emerso la settimana scorsa. Ad agitare ancora più gli animi e a contribuire alla frammentazione delle posizioni anche l’arrivo di Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone (di cui vi proponiamo qui un’ampia fotogallery) che stava avviando un’amicizia amorosa con Guendalina e che ora si comporta come il peggiore dei mariti scoperti, con un misto di attrazione/repulsione per l”amante’.

    In tutto questo il GF ha deciso di puntare tutto su Guendalina Tavassi, personaggio decisamente poco ‘esemplare’ per i modi e per i comportamenti arroganti e prepotenti: qualcuno potrebbe associarli a un ‘carattere’ forte, qualcun’altro invece è più disposto a definirli smanie di protagonismo.

    Comunque la pensiate, per stasera il GF promette lo svelamento di un suo secondo grande segreto (il primo qual era? Il rapporto con la famiglia dell’ex o il mezzo bacio sotto le lenzuola con Pietro? Mah! Roba da liceali pudichi).

    Ma in settimana il GF ha cercato di rimescolare le carte e creare nuove coalizioni per rompere un po’ la monotonia delle coppie e del tutti contro tutti: per rafforzare lo spirito di genere, uomini e donne sono stati divisi per qualche giorno. I maschietti sono stati spediti nel redivivo Tugurio, per stimolarne cameratismo e rapporti; le femminucce, così, si sono ritrovate ‘da sole’, senza potersi nascondere dietro i loro uomini e costrette a familiarizzare con le peggiori nemiche: persino Guendalina e Angelica si sono ritrovate solidali nell’iniziare (e tradire) una dieta insieme. I risultati saranno ben sintetizzati nella puntata di questa sera, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca. La nota positiva della serata? Una doppia eliminazione.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Guendalina TavassiReality ShowGrande Fratello 11Ilaria Natali