GF 11, torna la suite e il montepremi sale a 300mila euro

GF 11, torna la suite e il montepremi sale a 300mila euro

Sorprese degli autori ai concorrenti del Grande Fratello 11: dopo un anno di assenza torna la suite e il montepremi lievita fino a 300mila euro

    suite gf11

    Dopo aver allungato fino ai limiti della sopportazione umana la durata del Grande Fratello, i simpatici autori hanno deciso di premiare la resistenza dei concorrenti facendo lievitare il montepremi fino a 300mila euro. Non solo, per allietare le ultime settimane di permanenza nella casa, ecco che dietro uno specchio spunta la suite, che mancava da un’edizione del reality più amato di Canale 5. La tanto sognata suite è tutta in stile giapponese, con fiori di loto, fouton, e una sala del sale. Sì una sala del sale dove i sempre simpatici autori hanno nascosto le due concorrenti entrate ieri nella casa: Rajad e Giordana.

    E’ quasi certo che se l’undicesima edizione del Grande Fratello fosse vinta da uno dei concorrenti entrati dopo l’inizio del reality (Jimmy, Emanuele, Raoul, Biagio, Rajad o Giordana… anche se questo è quasi impossibile viste le nomination dei coinquilini e le preferenze del pubblico che segue il reality che tende sempre a preferire chi è entrato all’inizio) il montepremi non sarà donato interamente al vincitore. Il Gf ieri non ha proferito parola sul ritorno in trasmissione di Giordana, anche se a occhio la concorrente è sembrata molto più appensantita, forse a causa di alcuni farmaci. Ma per chi legge, queste informazioni sono solo delle supposizioni visto che l’appassionata di body building si era allontanata dalla casa per sottoporsi alle delle cure mediche.

    Per quanto riguarda la suite ci chiediamo chi fra i concorrenti sarà il primo a utilizzare la bella stanza tenuta nascosta per quasi quattro mesi dai perfidi autori del Gf. La suite è tornata al reality dopo un anno di assenza e sinceramente con trattamenti di benessere, viaggi e capatine dal parrucchiere pensavamo che la bambagia per i coinquilini fosse finita.

    Adesso iniziamo a chiederci chi sarà il prescelto dagli autori per inaugurarla. Che tocchi alla neonata coppietta Rosa – Emanuele (per ricordare le scene d’amore fra le numerose coppiette passate nelle suite nelle precedenti edizioni) o saranno le super amiche Margherita e Guendalina, così il Gf farà dimenticare alla varesina definitivamente il suo (ormai ex) Nando? Nell’attesa di scoprirlo vi proponiamo un video di una mitica permanenze nelle suite nelle passate edizioni, quella fra Patrick e Katia nella quarta edizione del reality show, commentata ovviamente dalla Gialappa’s Band.

    487

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI