Grande Fratello 11, terza classificata Margherita Zanatta

Grande Fratello 11, terza classificata Margherita Zanatta

Margherita Zanatta è la terza classificata del Grande Fratello 11

    margherita sorpresa

    Margherita Zanatta non ce l’ha fatta. La varesina è arrivata terza al Grande Fratello 11, un’edizione che l’ha vista protagonista sin dalla prima puntata (la foto che vedete in apertura è proprio di ottobre) lei, infatti, sognava da anni di partecipare al reality show di Canale 5. Come ha anche detto ad Alessia Marcuzzi in studio è comunque contentissima di questo terzo posto e ha salutato il padre, il cestista Marino Zanatta, assoluto idolo della Gialappa’s.

    Naturale che appena arrivata in studio – dopo aver baciato il ventre di Alessia – si parli della sua storia d’amore con Nando (finita male) e della fine della sua amicizia con Guendalina. Il primo confronto la varesina ce l’ha proprio con la sua ex amica Guendalina e ad Alessia chiarisce che non vuole più averla come amica e sottolinea le sue posizioni: quello che ha detto su di lei non erano cattiverie, ma tutt’altro. La romana, in lungo, non ci sta… ma noi la pensiamo come Margherita. La mamma romana non la fa parlare, c’è poco da fare vuole avere ragione a tutti i costi.

    Dopo Guendalina, un altro confronto attende la varesina quello con Nando.

    Dietro una grata, il pometino chiede di parlare con lei. La speaker è restia apre la grata solo per educazione e basta. Non vuole saperne più niente di lui, lo accoglie fra mille finte urla di felicità e poi gli dà le spalle. Nando con la maturità che lo contraddistingue la prende con filosofia e inizia a scimmiottarla, lei non è da di meno e preferisce non volerlo più nella sua vita e come darle torto… e soprattutto il pometino voleva farla franca dopo tutte le sue nefandezze, ma per favore…

    Prima di andare a fare una sorpresa al suo Andrea, Margherita bacia sulla bocca Alfonso Signorini, poco da dire la varesina è protagonista dentro e fuori dalla casa.

    380