Grande Fratello 11, televoto annullato per ‘precauzione’

Grande Fratello 11, televoto annullato per ‘precauzione’

Attesa per la 13ma puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo con la nostra blogcronaca a partire dalle 21

    GF11 Pietro Titone squalificato?

    Attesa per la 13ma puntata del Grande Fratello 11, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.00: scaletta densa, con sei nuovi concorrenti – uno dei quali in arrivo dai casting on-line – e le spiegazioni sul televoto settimanale annullato a causa della bestemmia di Pietro Titone. Il GF dice che si tratta di una misura precauzionale, ma la spiegazione può stare solo nella decisione di squalificare il senese. O no?

    La settimana del Grande Fratello è stata alquanto movimentata: non è bastato l’ingresso ufficiale nella casa del GF 11 di Massimo Scattarella, ‘bestemmiatore’ della scorsa edizione, visto che il reality di Canale 5 è stato scosso da un altro caso di bestemmia, pronunciata questa volta da Pietro Titone. E dopo poche ore il GF ha comunicato al suo pubblico di aver annullato il televoto tra Pietro, Olivia e Giuliano per l’eliminazione settimanale, con tanto di rassicurazioni sul rimborso integrale per i votanti.

    Inevitabile pensare a una squalifica per Pietro, anche se il GF, forse per non rompere la suspance di stasera, ha poi fatto sapere che la decisione di annullare il televoto è stata sostanzialmente precauzionale. Il caso verrà approfondito in serata, quindi seguiranno provvedimenti: speriamo solo che il GF non lasci di nuovo al pubblico la sentenza su Pietro, come ha fatto per il giudizio d’appello su Massimo Scattarella.

    Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera, che dovrebbe vedere l’ingresso di Biagio d’Anelli, Valentina Costanzo, Rajae Bezzaz, Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli e uno tra Remo Nicolini e Agostino Piccoli, rispettivamente gli ex di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano. Ma si annuncia anche un concorrente in arrivo dai casting online: che si tratti del primo classificato Raffaele Falco, 39enne di Afragola?
    Vi aspettiamo per la blogcronaca della 13ma puntata del Grande Fratello 11.

    360

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI