Grande Fratello 11, stasera i nomi dei 4 semifinalisti

Grande Fratello 11, stasera i nomi dei 4 semifinalisti

Anticipazioni della semifinale del Grande Fratello 11, in onda lunedì 11/4/2011 su Canale 5 e in blogcronaca su Televisionando: a rischio eliminazione Andrea ed Emanuele, ma si prevede una seconda elimianzione a sorpresa

    GF11 semifinale Andrea Emanuele

    Stasera, lunedì 11 aprile, alle 21.10 parte su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello 11, che noi seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca in diretta web. Solo alla fine della puntata scopriremo i nomi dei quattro semofinalisti che si contenderanno il montepremi finale nella puntata di lunedì prossimo. Ricordiamo che a rischio eliminazione in questa 26ma puntata ci sono Andrea Cocco, entrato nella Casa durante la prima puntata, tenutasi il 18 ottobre 2010, ed Emanuele Pagano, entrato in gioco, invece, a inizio 2011.

    Per alleviare la tensione dei concorrenti ancora in gioco – ai nominati si aggiungono Ferdinando Giordano, Rosa Baiano, Margherita Zanatta e Jimmy Barba – il GF 11 ha preparato una nuova sorpresa: dopo i duetti musicali con Umberto Tozzi e Mietta della scorsa settimana, questa volta tocca a un ‘personaggio misterioso’, una sex symbol italiana pronta a ‘risollevare’ il morale ai maschietti della casa.

    Ma l’attenzione è tutta rivolta alla selezione in vista della semifinale: il primo finalista sarà scelto dai concorrenti, che poi saranno tenuti sulle spine da una eliminazione a sorpresa.
    A fare la parte del leone in studio questa settimana ci sarà Davide Baroncini, eliminato lunedì scorso: il siciliano potrà riabbracciare la sua Erinela e gli amici Pietro e Guendalina, ma gli toccherà superare anche un faccia a faccia con Angelica, ovviamente su questioni vecchie di mesi.

    L’appntamento è per le 21.10 questa sera su Canale 5 e come sempre su Televisionando.

    272