Grande Fratello 11, solo strategia fra Olivia e Davide?

Grande Fratello 11, solo strategia fra Olivia e Davide?

Al Grande Fratello i concorrenti iniziano a sospettare sulla storia d'amore nata e già finita fra Olivia e Davide

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Davide Roberto Baroncini, Grande Fratello 11, Olivia Lechner, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    olivia davide abbraccio gf11

    La notte di passione fra Olivia e Davide è ancora al centro delle discussioni dei coinquilini del Grande Fratello 11. Il giorno dopo la passione sotto le coperte, il catanese e l’austriaca hanno parlato dell’attrazione che c’è fra loro, ma nessuno dei due ha parlato di sentimenti. Secondo alcuni concorrenti del reality la storia fra i due è solo strategia. Già perché poche ore dopo la loro notte di passione i due già hanno scritto la parola fine sulla loro relazione. Mentre era a pranzo la biondissima austriaca è scoppiata a piangere e si sente profondamente in colpa per quello che è successo la notte del 31 dicembre: “Non ci sono scuse per quello che ho fatto. Ho mancato di rispetto. Mi sento sola. Avete visto che anche mentre facevo il balletto rimanevo da sola. Mi sta crollando il mondo addosso!“.

    Guendalina cerca di tranquillizzarla, ormai quel che è fatto è fatto. L’austriaca però non riesce a calmarsi e anzi dice: “Mi dà anche fastidio che Davide pensi che pianga per lui“. Dopo esser tornata a tavola, Olivia finalmente chiarisce una volta per tutti con Davide. Inizia il catanese che dice che è discutibile il fatto che lei si senta così in colpa, vorrebbe anzi capire “che persona sei e chi sei“. A Davide dispiace moltissimo per Rosa, la sua ex: “Mi dispiace tanto che tu ti possa sentire così, mi dispiace tantissimo che Rosa si senta così, e questa situazione a me provoca questo male, e perciò dico che mi piacerebbe stare da una parte e prendere delle decisioni da solo“. Olivia vorrebbe non essersi lasciata andare, anche perché come l’avrà presa il suo ragazzo, con cui molto probabilmente andrà a convivere? L’austriaca lo capisce e dice di non voler essere la sua ragazza e di voler “tornare indietro due giorni fa“.

    Davide, però, non la vede come un’amica: “No, non è possibile, io non posso vederti come un’amica. Non mi provochi quella sensazione da amica, mi susciti delle reazioni fisiche“. Per Olivia il catanese è una delle persone più importanti all’interno della casa, l’austriaca gli confessa: “Ci tengo a dirti che come persona ti voglio bene, il fatto che proviamo un’attrazione fisica… ma mi manca la leggerezza. Ti dico solo che mi manchi, io non rimpiango niente, non ce l’ho con te, non ce l’ho con nessuno“, i due alla fine si abbracciano.

    Davide è molto infastidito dal comportamento di Olivia, non capisce cosa lei voglia da lui: dice di essere pentita, dice di voler essere amici, ma il catanese è stanco di ripeterle che non vuole proseguire la storia. Nel frattempo l’austriaca raggiunge le ragazze in giardino: vuole chiarire con Rosa. L’austriaca le dice: “Come stai? Lo sai che non l’ho fatto apposta per farti male?“. La napoletana non la guarda negli occhi ed è fortemente infastidita. Olivia le parla di quello che sta vivendo dopo la notte del 31: “Piango tutto il giorno per quello che ho fatto alla persona di fuori. Ho sbagliato perché un rapporto che andava male, dovevo chiuderlo prima. Sono delusa da me stessa“. Angelica raggiunge le due donne e dice all’austriaca che alla gente fuori non importa molto e che verrà giudicata in relazione alle persone che sono dentro la casa: la napoletana finalmente prende la parola e dice: “Io mi sento presa per il c…Mi fa schifo la situazione.

    Tu e lui vi commentate da soli. Non c’è bisogno che io parli“.

    Rosa non riesce ancora a credere il comportamento di Olivia: “È l’ennesima presa in giro nei miei confronti. Avete sporcato quel poco di bene che credevo lui volesse a me. Tu mi ha detto di avermi nominato per farmi reagire. Tu mi hai abbracciato. Dopo alle spalle ho avuto una mazzata che non ti puoi immaginare. Io fuori di qui una cosa del genere non la farei neanche alla persona che più odio“. Le ragazze parlano poi del presunto sguardo di sfida che Olivia avrebbe lanciato a Rosa mentre abbracciava Davide in piscina la sera del 31 dicembre. Olivia nega, ma Rosa non ci crede: “Non è così, fidati, l’hai fatto! Non riesco a guardare in faccia nessuno dei due“. Amore o strategia, la passione fra i due concorrenti sarà uno dei temi portanti della nuova puntata del Grande Fratello, appuntamento come sempre alle 20:30 per la nostra blogcronaca.

    833

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowDavide Roberto BaronciniGrande Fratello 11Olivia LechnerRosa Baiano