Grande Fratello 11, scoppia la passione fra Olivia e Davide

Grande Fratello 11, scoppia la passione fra Olivia e Davide

È scoppiata la passione fra Davide e Olivia del Grande Fratello 11

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Davide Roberto Baroncini, Grande Fratello 11, Olivia Lechner, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    davide olivia gf 11

    Scoppia la passione fra Davide e Olivia del Gf11. La notte del 31 dicembre i due hanno suggellato il loro amore nato qualche giorno fa dopo la fine della storia fra il catanese e la napoletana Rosa. La loro storia è nata sulle ceneri di quella con Rosa, è c’è chi come Andrea che insinua che il catanese abbia lasciato la bella napoletana dopo l’ingresso della biondissima austriaca. Per Davide non è così, ma non sappiamo il perché, ma la pensiamo come l’italo-giapponese. Se volete sapere cos’è successo nei minimi dettagli, leggete dopo il salto.

    Al Grande Fratello i ragazzi hanno festeggiato la fine di quest’anno. E dopo aver dato gli auguri a Guendalina per il suo compleanno hanno deciso di lanciarsi e giocare in piscina. Galeotta fu l’acqua della microvasca della casa del Grande Fratello per Olivia e Davide, qui i due si sussurrano qualcosa e poi dopo un po’ eccoli al letto insieme. Ma torniamo un attimo indietro, i due avevano discusso perché Baroncini aveva confidato alla bella austriaca di essere attratta sì da lei, ma di non potersi lasciare andare con la sua ex Rosa ancora in casa.

    Mentre gli altri della casa hanno visto il loro avvicinamento in piscina, compresa Rosa che stava ballando con il sempre esagitato Jimmy Barba, e sono dalla parte della napoletana sedotta e abbandonata dal catanese. La neo-coppia del Grande Fratello parla della loro neonata storia, prima di passare all’azione sotto le lenzuola. L’austriaca provoca il catanese, ma lui le resiste e dice che è ancora bloccato: “Mi sento attratto da te, però mi prendo le mie responsabilità su quella che è la tua vita prima di entrare“. Olivia lo rincuora e gli dice che non le interessa la sua vita fuori dalla casa. A questo punto Baroncini si ricorda della sua ex Rosa: “Se esce ha la facoltà di decidere se guardarmi o meno in televisione, mentre qui è costretta a guardarmi per forza. Se Rosa non fosse qui non ci avrei pensato due volte a fare cose che ho pensato di fare“. Olivia non è per nulla convinta dalle parole del ragazzo, anche perché ha visto (come del resto anche noi) come ha trattato male nell’ultimo periodo la bella napoletana e non sembra curarsi di Rosa: “Trovo ridicolo che io stia qua e tu stia lontano da me“. Ma Baroncini non sembra ancora del tutto convinto.

    Olivia gli sussurra di non voler perder tempo, e Davide sicuro delle posizioni appena espresse le dice: “Io credo che sia giusto che tu dorma nel tuo letto e io nel mio. È assurdo il fatto che io dopo avere finito una storia abbia davanti a me la persona con cui sono stato.

    Avrei paura di non riuscire a controllarmi con te“. Olivia tenta di nuovo di convincerlo: “Non si può provare a dormire insieme? Cosa rischi adesso in questo momento? Rosa non c’è“. Baroncini ribadisce un’altra volta il suo punto di vista: “Con Rosa sotto questo tetto a me non va“. Davide la saluta, le dà la buonanotte e si dirige verso la camera dei ragazzi… prima di cambiare idea e di raggiungere la biondissima concorrente nel suo letto. Qui, i due si lasciano andare alla passione e come sempre il piumone non smette di muoversi. Ma come la prenderà Rosa quando lo verrà a sapere? E il resto della casa?

    Il primo a spiegare il suo punto di vista è Andrea. L’italo-giapponese parla con il catanese del suo comportamento, che secondo il cuoco della casa è da condannare. Andrea è convinto che Davide si sia allontanato da Rosa dopo l’ingresso di Olivia, Baroncini nega, dicendo che la causa della fine della loro storia sono i continui litigi. Andrea non ci vede, lui che non sopporta la mancanza di rispetto e sa dare un vero valore ai sentimenti gli fa notare: “Stai parlando di una ragazza che è stata e che è innamorata di te!“. Stranamente secondo Davide il suo comportamento non fa una piega ed ecco che per l’ennesima si giustifica. Il catanese sa di aver sbagliato, ma dice di aver chiesto scusa più volte alla napoletana. Andrea, a questo punto gli chiede: “Ci hai messo 45 giorni per capire che Rosa non era la persona per te, standoci 24 ore insieme?“. Secondo il catanese in questi 45 giorni ha veramente capito chi fosse Rosa. Ma cosa succederà quando la napoletana scoprirà cosa è successo fra lui e Olivia?

    863

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality ShowDavide Roberto BaronciniGrande Fratello 11Olivia LechnerRosa Baiano