Grande Fratello 11, scoppia la passione fra Marghe e Andrea

Grande Fratello 11, scoppia la passione fra Marghe e Andrea

Fra Andrea e Margherita è scoppiata la passione, la loro è l'ennesima coppia che nasce al Grande Fratello 11

da in Andrea Cocco, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    passione andrea marghe

    Andrea ce l’ha fatta! Dopo averla tartassata (sì questo è il verbo giusto) è riuscito a fare sua Margherita. Parliamo dell’ennesima coppia nata dentro le mura della casa del Grande Fratello, mai come d’ora prolifico in campo amoroso. Dopo tanti tentennamenti (della varesina) finalmente in questi ultimi giorni pare che i due concorrenti siano più uniti che mai. L’italo-giapponese è in nomination e cerca fra le braccia e le coccole della bella speaker varesina un rifugio. Lei, prima molto titubante, si è finalmente lasciata andare ed ecco che fra loro due è scoppiata la passione.

    Anche Margherita non è tranquilla, dopo la delusione subita dalla sua ex amica Guendalina, l’unica persona di cui si fida in casa è proprio Andrea. Già perché nonostante Guenda abbia tentato di metterci una pezza, la varesina non è convinta delle intenzioni della romana. Dal canto suo, l’italo-giapponese non ha nascosto l’attrazione che prova per la speaker e anche lei ha fatto lo stesso. Questa volta però qualcosa è cambiato ed ecco che Margherita finalmente cede.

    Oltre ai baci, il solito Andrea ha preparato una dolce sorpresa per la sua Marghe. Mentre gli altri prendevano il sole in giardino, lui le ha confezionato una torta con le fragole.

    L’italo-giapponese ha cotto del pan di Spagna, lo ha tagliato con le loro iniziali e l’ha cosparso di fragole e panna montata, in tutto ciò Marghe era intenta a migliorare la sua abbronzatura. Che Andrea Cocco sia veramente l’uomo perfetto?

    Se da un lato c’è l’amore di Andrea, l’altro nominato della settimana, Emanuele, ha fatto capire la sua diffidenza nei confronti della varesina. Il pistoiese si sta forse facendo condizionare dagli aerei che stanno affollando i cieli di Cinecittà o più semplicemente non ha gradito le pesanti critiche che la ragazza gli ha mosso sulla sua relazione con Rosa, sta di fatto che Emanuele non è più convinto della varesina. Al carpentiere non va giù che lei voglia essere amica di tutti (ma che davvero?) e poi non gli è piaciuto come ha gestito la sua amicizia con Guendalina, crede che l’abbia perdonata troppo presto. Anche se ci viene il dubbio che il problema sia del pistoiese che non riesce a essere criticato.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea CoccoGrande Fratello 14Personaggi TvReality ShowGrande Fratello 11Margherita Zanatta