Grande Fratello 11, Rosa ed Emanuele e Francesca e Matteo le coppie che resistono

Grande Fratello 11, Rosa ed Emanuele e Francesca e Matteo le coppie che resistono

Non sono tutte scoppiate le coppie del Gf11

    coppie gf 11

    Sembrava il Grande Fratello delle coppie, invece a reality finito sono quasi tutte scoppiate. Parliamo dell’ultima edizione del fortunato reality show che ha visto nascere e morire due coppie formate da Andrea Cocco (il vincitore) e da Margherita Zanatta (la terza classificata), da Ferdinando Giordano (il secondo) e da Angelica Livraghi. Per due coppie che scoppiano, due stanno ancora insieme, parliamo di Rosa ed Emanuele e Matteo e Francesca. Proprio quello nata fra Rosa ed Emanuele era quella su cui nessuno avrebbe mai scommesso, eppure i due hanno stupito tutti e si sono raccontati in un’intervista.

    L’amore fra Rosa ed Emanuele era quello più litigarello nella casa, ma nonostante tutto i due stanno ancora insieme e hanno dimostrato di essere la “coppia” del Gf11 (insieme a Matteo e a Francesca), dopo la rottura di Andrea e Margherita e di Ferdinando e Angelica restano solo loro a tenere alto il nome del reality cupido. Qual è il loro segreto? “Vivere senza pettegolezzi, alle feste preferiamo la famiglia“, hanno detto a “Visto”. “Ci dispiace per quelli che sostenevano che non saremmo durati, ma noi continuiamo ad amarci, e non abbiamo intenzione di smettere“.

    I due ex inquilini fanno coppia fissa da otto mesi e progettano un futuro insieme con tanti figli e felicità: “La casa la costruirò io con le mie mani e lascerò a Rosa il compito di arredarla“, ha detto il ragazzo di Prato, che continua a lavorare nell’impresa edile di famiglia. La bella napoletana è più innamorata che mai: “Siamo felici che più non si può, non ci siamo montati la testa, l’improvvisa notorietà non ci ha cambiati per nulla“. Una volta abbandonato i reality i due ex inquilini sognano in grande: Rosa vuole diventare un’attrice, mentre Emanuele vorrebbe fare il magistrato e per questo vuole riprendere gli studi di Giurisprudenza.

    Quanto all’altra coppia Matteo e Francesca, anche loro vanno d’amore e d’accordo, il bel ex dj è apparso sulle foto promozionali della cantante leccese e sulla copertina del suo disco, basta fare un giro nel profilo di entrambi su Facebook per sbirciare un po’ della loro felicità.

    426

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI