Grande Fratello 11, Rosa dà un aut aut a Emanuele

Grande Fratello 11, Rosa dà un aut aut a Emanuele

Al Grande Fratello ancora litigi fra Rosa ed Emanuele

    rosa emanuele giardino

    Non c’è niente da fare Rosa ed Emanuele continuano a litigare e fra di loro ci si mette anche il messaggio inviato ai suoi coinquilini da Davide. Al Grande Fratello pare archiviata la storia d’amore durata un mese e passa fra i due concorrenti. Gli sforzi per superare i tanti litigi e le crisi non hanno dati i frutti sperati e a pochi giorni dalla semifinale, lunedì prossimo, Rosa ne ha abbastanza e ha deciso di dare un aut aut al suo pistoiese: “O cambi o tra noi è finita“.

    Il toscano capisce i suoi errori e si impegna a migliorare, ma sinceramente quanto durerà? Abbiamo visto che nelle ultime settimane questa coppia finire e rinascere nel giro di un paio di giorni e il pistoiese ha più volte dato prova di immaturità e ha trattato male la sua ragazza. Emanuele ha parlato dell’aut aut con i suoi amici Ferdinando e Jimmy. Da una parte è felice perché la sua Rosaha mostrato carattere“, dall’altra è preoccupato perché non accetta che la sua donna “pensi ancora a Davide e che continui a mostrarsi una vittima della situazione“.

    Tutti i ragazzi la pensano come lui tranne Andrea. L’italo-giapponese lo critica fortemente e lo accusa di essere un maschilista e di comportarsi male con Rosa. Questo suo comportamento è lo stesso difetto che gli rimprovera la sua Rosellina, secondo Margherita i due non hanno un futuro una volta lasciata la casa di Cinecittà: “Se le cose dovessero rimanere così, io non gli do tanto tempo fuori dalla Casa“, ha sentenziato la varesina.

    A complicare la situazione ci si mette anche il messaggio alla casa dell’eliminato della scorsa settimana Davide, Emanuele vuole capire quali sono le reazioni di Rosa al videomessaggio.

    La napoletana è infastidita dalla domanda del fidanzato, non capisce come le si possa chiedere le sue sensazioni al video appena arrivato in casa: “Ne ho appena parlato in Confessionale, sto pensando. Tu invece che ne pensi?“, domanda al pistoiese. Il carpentiere è totalmente indifferente alle parole di Baroncini, non sembrano averlo toccato. La discussione termina bene, rispetto ad altre che hanno avuto in questi mesi, e il toscano dice che restano “cose loro”, una parentesi che non gli appartiene e di non avere nessun astio verso il catanese, anzi sottolinea di aver avuto un ottimo rapporto con lui.

    477

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI