Grande Fratello 11, Rosa Baiano torna in gara

Rosa Baiano è rientrata nella casa del Grande Fratello 11, dove sale l'agitazione dei tre nominati - Norma, Matteo e Pietro - e dove tutti sembrano ormai osteggiare Ferdinando

da , il

    gf11 nominati terza puntata

    La 22enne napoletana Rosa Baiano, concorrente del Grande Fratello 11, ha fatto ritorno nella casa di Cinecittà questa mattina: terminati gli accertamenti in ospedale, dove è stata accompagnata ieri sera da un responsabile della produzione, Rosa è stata ricondotta nel bunker del GF 11 di primo mattino e ne ha approfittato per farsi un paio d’ore di sonno su uno dei divani del salotto. Il primo ad accorgersi del suo ritorno è stato Davide, che l’ha svegliata con un bel bacio.

    Come già annunciato ieri sera, non destano preoccupazioni le condizioni di Rosa Baiano, condotta ieri in ospedale per un malore che ha suggerito ai medici della produzione del GF 11 alcune analisi da fare al pronto soccorso. Risultati tutti negativi per quel che sermbra essere un maessere dovuto a un colpo di freddo e a un’alimentazione disordinata e non proprio salutare. Il primo a svegliarsi questa mattina e ad accorgersi del suo ritorno è stato Davide, che l’ha svegliata con un bacio e non si è più staccato da lei.

    In casa, intanto, il nervosismo regna sovrano in attesa della quarta puntata del reality, in onda domani su Canale 5 e in diretta web su Televisionando: Norma (nominata con Matteo e Pietro) è agitata per la nomination, continua a piangere e a disperarsi perché convinta di aver dato un’immagine sbagliata di sé nella Casa; Ferdinando e Angelica, invece, dopo un paio di giorni di totale idillio sono ai ferri corti, mentre il resto dei concorrenti non è disposto a riconoscere nel salernitano il leader del gruppo. L’immunità crea invidia, si sa.

    Appuntamento a domani sera per la nuova puntata in diretta web del Grande Fratello 11.