Grande Fratello 11, Rosa Baiano ricoverata per accertamenti

Rosa Baiano è stata accompagnata in ospedale da alcuni responsabili del Grande Fratello 11 per permettere alla ragazza di sottoporsi ad alcuni accertamenti

da , il

    gf11 rosa baiano ospedale

    Il Grande Fratello 11 comunica che questa sera Rosa Baiano ha dovuto lasciare la casa del GF per un malessere che ha spinto i medici della produzione a consigliare un ricovero in ospedale per accertamenti. Fin dal pomeriggio, infatti, la ragazza ha accusato problemi di salute e intorno alle 22.00 è stata accompagnata in un ospedale romano per essere sottoposta a dei controlli. La situazione non sembra particolarmente preoccupante: il ricovero è stato deciso semplicemente per permettere alla concorrente del GF 11 di proseguire tranquillamente la sua avventura tv.

    Questa sera intorno alle 22.00 Rosa Baiano è stata accompagnata in ospedale dalla produzione per problemi di salute e per consentirle di sottoporsi ad accertamenti che non potevano essere effettuati nella Casa“: così il Grande Fratello 11 spiega al pubblico l’improvvisa assenza dalla casa di Rosa Baiano, la bella campana che negli ultimi giorni si è fatta notare soprattutto per il feeling con Davide.

    L’uscita dal bunker di Cinecittà per motivi di salute non equivale, però, a un’eliminazione dal reality: già durante il GF 8, Gianfilippo Failla dovette lasciare la casa per qualche ora per farsi controllare il naso dopo una botta accidentale. E infatti il comunicato della produzione sottolinea che “come già accaduto in altre occasioni, se i sanitari lo riterranno opportuno, la concorrente potrà continuare il gioco“.

    Confidiamo in aggiornamenti da parte del GF: nell’attesa i nostri migliori auguri a Rosa.