Grande Fratello 11, Roberto Manfredini è gay?

Grande Fratello 11, Roberto Manfredini è gay?

Al Grande Fratello ci sono nuove voci sulla presunta omosessualità di uno dei concorrenti

    Ci risiamo, dopo l’omossessualità (smentita) di Matteo Casnici ecco che si diffonde la voce che Roberto Manfredini è gay. Non solo in rete spuntano le foto del ballerino ferrarese vestito da donna e in posa con alcuni trans. I travestimenti sono giustificati dal fatto che il 29enne spesso lavora come ragazzo immagine in discoteca e in vari locali notturni. Fin qui niente di male, se non fosse che è il solito Roger Garth, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone che aveva già diffuso il pettegolezzo sull’altro gieffino Matteo, che sempre in studio da Barbara D’Urso ha detto che il ferrarese è gay.

    Il ballerino era stato nell’occhio del ciclone (ed è stato vessato e non poco dalla Gialappa’s Band) perché in puntata lunedì aveva detto di aver visto la fidanzata di Andrea Cocco “sempre nuda” e in atteggiamenti equivoci con altre persone, amiche della sua ex.

    Le dichiarazioni (questo sì fuori luogo) del ferrarese non hanno solo fatto commuovere l’italo-giapponese ma hanno fatto sì che l’onnipresente Alfonso Signorini lo ha soprannominato la portinaia. In altri blog si dice che per via del suo lavoro di pr ha anche frequentato una nota discoteca gay-bisessuale di Italia, che casualmente si trova a Desenzano sul Garda, città natale di Matteo Casnici (già legato a voci sulla sua presunta omosessualità). Nelle foto pubblicate su internet si vede il ferrarese con paillettes, vestito, boa di struzzo, vestito da polizioyto, e anche parrucca… Gay o no Roberto così non ce lo saremmo mai aspettato!

    289

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI