Grande Fratello 11 riabilita Pietro Titone

Grande Fratello 11 riabilita Pietro Titone

Il Grande Fratello 11 accoglie a braccia aperte Pietro Titone e gli regala oltre mezz'ora di programma per tornare su liti vecchie di mesi

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11, Pietro Titone
Ultimo aggiornamento:

    Pietro Titone GF11

    Pietro Titone è stato squalificato due settimane fa per bestemmia e oggi è tornato nello studio del Grande Fratello 11 accolto come un eroe: fans impazzite che cantano ‘Sei bellissimo’, atteggiamento spavaldo e soprattutto oltre mezz’ora di programma dedicata a lui. Non si capisce il perchè di questa ‘gentile concessione’ a Pietro, ‘incappato in uno spiacevole episodio’ che ne ha determinato l’eliminazione, dice Alessia. Un’ampia parentesi dedicata a questioni irrisolte e irrisolvibili vecchie di mesi che rischia di concludersi con una rissa tra Pietro e il fratello di Guenda.

    Pietro Titone torna in studio al Grande Fratello e conquista tutto lo spazio finora negato ai concorrenti eliminati in questi primi 100 giorni di reality: a lui, squalificato per bestemmia, il GF riserva oltre mezz’ora di programma in cui non si fa che ravanare nel torbido delle mille liti scoppiate nella casa, delle mille questioni – certo poco signorili – che l’hanno visto contro Sheila, Angelica e Guendalina. E proprio sul suo rapporto con queste tre concorrenti si concentra la scaletta della sua ospitata, che si apre con il più classico dei Best of.

    Aspro lo scontro con Sheila, più morbido (grazie a un biglietto di scuse arrivato a Capodanno alla ragazza di Ferdinando) quello con Angelica (spedita addirittura in confessionale per ‘ritrovare’ il suo vecchio amico), mentre si rischia la rissa quando si passa a parlare di Guendalina. Il fratello della giovane mamma romana, in studio, non si lascia intimidire dai modi assoluti del toscano e scattano entrambe in piedi pronti ad affrontarsi a muso duro.

    Alessia riesce ad evitare il peggio e cerca di concludere con una nota positiva: “Beh, sei felice con Ilaria, andrete a vivere insieme, che bello“. E scatta inesorabile la ‘vendetta’ di Signorini: “Sulla mia scrivania ci sono delle tue foto compromettenti in discoteca con altre ragazze…“. La telenovela continua, purtroppo, ma non ne capiamo davvero il perché: che senso ha riportare in auge Pietro a due settimane dalla sua uscita e su storie morte e sepolte? Che senso ha far uscire decine di nuovi concorrenti se poi si ritorna sui soliti per fare ascolti?
    Un consiglio per il GF: volete fare 8 milioni di telespettatori? Beh, affrontate seriamente e una volta per tutte la questione Bestemmie.

    Morale della favola? Bestemmiate, fatevi squalificare, trattate male tutti e avrete due blocchi di GF tutti per voi!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowGrande Fratello 11Pietro Titone