Grande Fratello 11, pronostici in sauna e prova settimanale

Grande Fratello 11, pronostici in sauna e prova settimanale

Serata di eliminazione al Grande Fratello e i concorrenti non nominati si dedicano ai pronostici e i nominati chiudono le loro valige

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Caroline Cecere, Francesca Giaccari, Grande Fratello 11, Pietro Titone
Ultimo aggiornamento:

    caroline cerere sauna gf11

    Cresce la tensione nella casa del Grande Fratello per la puntata di questa sera (che potete seguire come sempre in blogcronaca). Caroline, Pietro e Davide in sauna fanno pronostici sull’eliminazione della settimana, che vede a rischio Ilaria, Rosa, Francesca e Margherita. Secondo Pietro la sua Ilaria non lascerà il reality, ma se la giocherà con Margherita e Francesca, anzi per il calciatore senese è proprio la salentina quella che rischia di più perché “è una ragazza che non si espone mai, cerca sempre di non prendere posizioni all’interno di una discussione“.

    Non solo pronostici, i nostri beniamini del reality di Cinecittà sono alle prese con la (triste) preparazione delle valigie e con la prova settimanale, una sorta di Indovina Chi (il mai dimenticato gioco anni ’80) dedicato alle famiglie dei concorrenti.

    Ma torniamo alla sauna: Caroline tranquilizza Davide, preoccupato per la possibile eliminazione della sua fidanzata Rosa, visto che la brasiliana è certa che Rosa non lascerà la casa. Il motivo di tanta sicurezza è che la storia fra loro due è forte, tanto da resistere anche fuori dal reality. A temere per la sua dolce metà anche Pietro, la sua Ilaria è a tutt’oggi la più nominata della casa ed è molto probabile che la ragazza lasci la casa. Oltre a essere stata nominata da quasi tutti i concorrenti della casa, Ilaria è anche l’ultima concorrente ad aver varcato la porta rossa e si sa che spesso il pubblico da casa non gradisce molto gli ultimi arrivati.

    Intanto i concorrenti si preparano per la prova settimanale: gli autori hanno proposto per gli inquilini di Cinecittà una versione riveduta e corretta del gioco Indovina Chi? dedicato agli amici e ai parenti dei ragazzi. Tutte le informazioni per questo gioco sono state scritte su tre uccellini, riuniti nel salone: uno alla volta ciascun concorrente legge la descrizione di amici e parenti. Nando è il primo a raccontare le persone per lui più importanti e come al solito fa ridere tutti i suoi coinquilini; non è da meno il francesino idolo della Gialappa’s Band David che cita fra i suoi parenti una zia ultracentenaria.

    Guendalina ha deciso, invece, di parlare di suo fratello, spesso presente nei discorsi quotidiani. Così come la sua migliore amica, descritta come una splendida ragazza. Il senese Pietro si confema vacuo anche nella descrizione del sangue del suo sangue, quando parla di sua sorella la prima caratteristica che gli viene in mente è “bella.

    Intanto prosegue nella casa la preparazione delle valige, il momento più triste e malinconico del reality show di Canale 5. Rosa mette da parte le sue cose sotto lo sguardo amorevole del suo Davide che ogni tanto la bacia. La coppia è stata protagonista di numerosi litigi, l’ultimo risale a qualche giorno fa quando il catanese attaccò fortemente la napoletana per via dei suoi gusti in fatto di uomini.

    Tutt’altro l’umore della salentina Francesca. Mentre prepara le sue cose con l’aiuto di Angelica canta e scherza su cosa le potrebbe lasciare in eredità. Fra una risata e l’altra le due ragazze trovano il momento di esorcizzare questo momento triste. Fra le nominate anche Margherita che per assicurarsi la vittoria del televoto propone al fidanzato Nando un fioretto: fumerà due sigarette al meno, mentre l’operaio continuerà a seguire i corsi di lingua italiana di prof. Zanatta. Speriamo che la coppia (più carina del Gf11) possa mettere in atto le loro promesse. Francesca ha delle buone ragioni per essere strafelice ieri notte ha passato una serata super romantica con il suo bel Matteo. Il modello dj ha allestito per lei una capanna e non poteva pensare a un modo migliore per risollevare l’umore della salentina, durante tutta la settimana la ragazza di sra lamentata della mancanza di passionalità del concorrente, ma con questo gesto romantico si è ricreduta.

    Anche le altre coppie a rischio hanno pensato di appartarsi in posticini lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere (l’alcova ha causato anche un litigio fra Angelica e Ferdinando). Quale coppia scoppierà stasera? Collegatevi su Televisionando e scopritelo nella nostra blogcronaca.

    787

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowCaroline CecereFrancesca GiaccariGrande Fratello 11Pietro Titone