Grande Fratello 11, prime liti: Giuliano vs David e Guendalina

Grande Fratello 11, prime liti: Giuliano vs David e Guendalina

Prime liti al GF 11: Giuliano (il gigolò) litiga con David Lyoen e Guendalina Tavassi

    Scattano le prime liti al Grande Fratello 11 è il protagonista è sempre uno, il gigolò Giuliano Cimetti, che prima ha litigato con David Lyoen e poi ha inveito contro Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta, colpevoli di aver impiegato un po’ troppo tempo davanti allo specchio del bagno. Il battibecco è degenerato, con Giuliano che ha finito per chiamare ‘Galline’ le due ragazze. Del resto Giuliano ha ammesso subito in confessionale di non essere adatto ai rapporti interpersonali: non ha nulla da dire agli altri, non si trova a suo agio nel gruppo e non ha neanche interesse a farlo. Con queste premesse…

    Non si cela nessun motivo sostanziale nelle prime liti del Grande Fratello 11, che hanno in comune il colpevole, il gigolò Giuliano Cimetti, e i moventi, assolutamente futili.
    Un primo scontro si è avuto in mattinata tra il gigolò, costretto dal GF a non rivelare la sua professione per far sì che siano i concorrenti a scoprirlo, e David Lyoen: l’unica colpa del figlio degli hippy è stata quella di affermare che “se uno guarda bene le cose si capiscono”, facendo così intendere di essere sulla’ traccia giusta’. Giuliano è scattato: “David, non capisci un c…o”… un’uscita che avrà fatto definitivamente al gruppo che è proprio lui il gigolò misterioso. Come dicevano i latini, excusatio non petita, accusatio manifesta.

    La seconda lite è di poche ore fa: la ripescata Margherita Zanatta e la mamma Guendalina Tavassi perdono tempo in bagno e tentano di scherzare con Giuliano, che chiede insistentemente un phon. Di fronte ai ‘ritardi’ e alle battute delle ragazze, Davide alza la voce e inizia a chiamarle galline.

    Scatta Guendalina, che di certo non è disposta a farsi trattare così da un “pervertito maniaco“, come lo definisce. “Tu hai problemi, non ti può vedere nessuno, hai problemi con tutti” dice Guendalina, ripetendo di fatto quel che lo stesso Giuliano ha confessato al GF: non si è mai confidato con nessuno, è sempre stato più che riservato (quasi misogino), ovvio che metterlo in una casa con 16 sconosciuti a condividere persino la toilette abbia l’effetto di una bomba ad orologeria. Ed era esattamente quel che si aspettava il GF.

    415