Grande Fratello 11, Pietro si difende: “Non ho bestemmiato”

Grande Fratello 11, Pietro si difende: “Non ho bestemmiato”

Matteo Casnici e Pietro Titone negano di aver bestemmiato e commentano la squalifica

    GF11 squalifica Pietro Titone

    I bestemmiatori del Grande Fratello 11 si difendono e non ci stanno: la decisione di squalificarli dal gioco, presa durante la tredicesima puntata, secondo loro è ingiusta. Pietro Titone e Matteo Casnici hanno raccontato la loro esperienza di oltre 80 giorni rinchiusi nella Casa, tra amori liti e polemiche, soprattutto dopo le frasi incriminate che hanno portato alla loro eliminazione definitiva insieme a Massimo Scattarella, ex-concorrente del GF10 già protagonista di un episodio del genere.

    Io non ho bestemmiato, ne sono sicuro – ha dichiarato Pietro – non voglio giustificarmi ma ho avuto 80 giorni per bestemmiare e momenti di nervosismo, ora ero in una fase ideale, se lo avessi voluto fare lo avrei fatto prima. Il video trasmesso è confuso, non si capisce quello che ho detto - ha aggiunto il senese – è una frase che non ha senso; se qualcuno si sente offeso chiedo scusa, ma non è così. Ho usato a volte modi eccessivi, un linguaggio forte, sono un po’ arrogante e presuntuoso e me ne sono reso conto, ma ho chiesto già scusa“.

    Anche Matteo, modello residente in Spagna da anni, ha detto che non si aspettava una decisione del genere. “Pensavo che ci fosse stata messa una pietra sopra – ha raccontato – avevo chiesto scusa ed ero stato perdonato dal pubblico. Io non voglio incolpare nessuno, la legge deve valere per tutti.

    Della bestemmia, lo ripeto, non mi sono reso conto. Ma lì dentro si una un linguaggio non appropriato alla tv, nemmeno da usare per strada“.

    A margine della polemica per le bestemmie al GF, i due ex-concorrenti hanno parlato dei loro amori. Matteo ha rivelato di aver subito cercato Francesca, la pugliese conosciuta al GF, e di aver passato la notte con lei. Pietro, ritrovata la fidanzata Ilaria, si è detto pronto ad andare a vivere con lei: “Siamo innamorati, la voglia c’è da entrambi, siamo usciti e si riparte da qui. Guendalina? Mi dispiace, nonostante tutto le voglio bene ma si è rivelata troppo falsa“.

    378