Grande Fratello 11, Pietro e Ilaria presto genitori?

Pietro e Ilaria del Gf 11 presto genitori? Secondo alcune indiscrezioni della rivista di gossip Top i due gieffini avrebbero procreato proprio all'interno della casa di Cinecittà

da , il

    pietro ilaria gf 11 carezze

    Che quest’edizione del Grande Fratello potrebbe essere ricordata non solo per il numero elevato di intrecci amorosi nati fra i suoi concorrenti. Secondo una notizia pubblicata dal settimanale di gossip “Top” Pietro Titone e Ilaria Natali potrebbero diventare presto genitori di un bambino concepito proprio dentro le mura della casa di Cinecittà. Questa indiscrezione conferma che la coppia formata da i due ragazzi senesi è più unita che mai, come ieri ha anche detto Pietro in trasmissione: i due pensano di andare a vivere insieme a Milano.

    Secondo il settimanale di gossip Top, che ha dato sullo scoop sulla nascita, i due ex gieffini starebbero infatti per diventare papà e mamma. Già qualche settimana fa Visto aveva pubblicato le foto della coppia intenta a scambiarsi coccole nel capoluogo lombardo e secondo altri i due stavano vedendo fra gli scaffali alcune tutine da bebé.

    Fin qui nulla di male, se non fosse che Lisa Tuna, ex amante dell’ex gieffino George Leonard, che ha dichiarato: “So che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perché non voglio essere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più”. Quindi quella della gravidanza di Ilaria e della conseguente paternità di Pietro Titone è una notizia tutta da confermare o da smentire. Mentre la nostra memoria va al mitico test di gravidanza che venne acquistato con i soldi della prova settimanale nella primissima edizione del reality per verificare l’ipotetica gravidanza della futura vincitrice Cristina Plevani, che si era lasciata andare ad attimi di passione con il compianto Pietro Taricone.