Grande Fratello 11, Pietro e Francesca rientrano in casa

Grande Fratello 11, Pietro e Francesca rientrano in casa

Pietro Titone e Francesca Giaccari rientrano nella casa del Grande Fratello 11

    pietro guenda gf 11

    Dopo l’ottima prova in campo con i Mediaset Friends, Pietro Titone è tornato nella casa del Grande Fratello . Ad accoglierlo uno scherzone dei suoi coinquilini: gli fanno credere di non aver visto la sua partita. Il senese ci casca, ma dura poco ecco che inizia a raccontare agli altri delle splendide sensazioni vissute sul campo del Flaminio. Ad ascoltarlo ci sono tutti anche Guendalina, nonostante la litigata violenta che i due hanno avuto prima che Pietro lasciasse la casa. Il toscano però non è l’unico concorrente ad aver lasciato la casa, come già successo qualche giorno fa, la salentina Francesca è uscita per alcuni controlli medici.

    Titone racconta com’è stato varcare la porta rossa: “E’ una sensazione bellissima uscire, la gente ti riconosce, non ero nessuno, ora sono qualcuno. Le persone mi chiamavano, le ragazzette urlavano il mio nome“. Il toscano poi prende in giro Guendalina: “La gente mi ha detto che sei un cofano, mi ha chiesto quanto sei ingrassata“. A dimostrazione che fra i due dopo il litigio di ieri è tornata la calma. La romana non può credere alle sue orecchie, non vuole rassegnarsi al fatto che nella casa ha messo su qualche chilo in più. A rassicurarla ci pensa Giuliano che le dice che nonostante sia un po’ più rotondetta continua a essere affascinante.

    Solo in un secondo momento Giuliano si avvicina alla sexy mamma per dirle che anche con qualche chilo in più rimane una bellissima ragazza. Titone non smette di prenderla in giro e la mamma romana gli dice: “E io che facevo il tifo per te“.

    A questo punto Matteo fa tornare con i piedi per terra l’euforico Titone che è ancora super gasato. La trasferta ha portato al senese una nuova vitalità ed è convinto di essere amato dal pubblico a casa e dice ai concorrenti della casa: “Da oggi gioco anche io“. A questo punto Nando chiede a Guendalina se , guardando Titone e Guenda, dice: “Tornate amici?“, la romana risponde: “Lui non vuole, io gliel’ho chiesto“.

    A tornare a casa è stata anche Francesca, la salentina aveva precedentemente abbandonato la casa per sottoporsi ad alcuni controlli medici, primo ad accoglierla il suo fidanzato Matteo. Qualche giorno fa la salentina si era lamentata della freddezza di Matteo all’interno della casa e invece il dj di Desenzano l’abbraccia e la bacia calorosamente. Il ragazzo è molto contento di averla rivista, quanto alla salentina tranquilizza tutti e spiega ai coinquilini i controlli ai quali si è sottoposta. Un’ultima cosa, i ragazzi della casa sono stati molto felici di vedere la nevicata che oggi si è abbattuta sulla città di Roma. Fra i più entusiasti Davide e Nando.

    548

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI