Grande Fratello 11: palo per Davide, Erinela non lo vuole

Grande Fratello 11: palo per Davide, Erinela non lo vuole

Davide Baroncini sembra aver trovato un osso duro: Erinela Bitri non ha intenzione di cedere al cavaliere che dice a tutte le stesse cose

    GF 11, Davide Baroncini ed Erinela Bitri

    Che arrivi la giusta punizione per Davide Baroncini? Il Cavaliere (poco cavaliere) di Malta del Grande Fratello 11 pare abbia preso un discreto ‘palo’ (per dirla in gergo) dalla bella Erinela, colei per la quale dice da giorni di provare sensazioni finora mai provate in Casa, con buona pace di Rosa e Olivia. Sembrava andare tutto bene tra i due, ma ‘galeotta’ è stata la diretta di ieri sera: a Erinela non piace il riciclo di frasi ad effetto che il giovane sembra applicare con ogni donna capace di suscitare in lui un minimo di interesse. “Con lui una storia qui dentro non me la faccio, neanche se mi pagano” ha detto stanotte in confessionale Erinela. Resisterà al fascino (?) di Baroncini?

    Fuggiamo via, andiamo via stanotte, lasciamo la Casa: io ho 500 euro, è quel che ho… ti va bene?“: con queste parole questa notte Davide Baroncini ha provato a convincere Erinela della bontà e della sncerità dei suoi sentimenti per lei, ricevendo in cambio un secco no. Erinela non vuole fare la fine di Olivia Lechner, sedotta e abbandonata in maniera davvero squallida dal 20enne sicuro di se e anche un tantinello arrogante (come nota sempre perfino la Marcuzzi), e non vuole diventare oggetto delle ire dell’ex moglie, Rosa Baiano.

    Io non sono Olivia, una poveretta che si è innamorata di lui” dice (piangendo) Erinela in confessionale, ma stupisce il suo repentino cambio di prospettiva, tanto quanto la estrema volubilità degli interessi di Davide, che – sempre stanotte, chiuso in confessionale – piange (ancora) definendosi uno ‘str***’ con le donne. E dire che fino a ieri, prima della diretta, la ragazza si diceva assolutamente convinta della loro ‘alchimia’, del sincero interesse del ragazzo nei cuoi confronti, del feeling istintivo che li rendeva capaci di capirsi con un solo sguardo (dopo appena tre giorni di convivenza). Baci, nottate trascorse insieme nella sala relax, tutto svanito di fronte a un paio di rvm neanche freschissimi. Eppure Erinela c’era quando Davide ha tentato di riavvicinarsi a Rosa, non più tardi di martedì scorso, prima di interessarsi a lei e immaginiamo che un’occhiata al GF 11 prima di entrarci l’abbia data, non foss’altro per capire in cosa si stava cacciando.

    Ora sembra tutto in discussione: come commentava ieri sera la Gialappa’s, la 14ma puntata del GF si è trasformata in una Caporetto per Baroncini. “Erinela non gliela dà” commentava divertita la Band e sembra che al momento sia questa l’intenzione della ragazza.

    Di Davide non abbiamo molta stima, e ormai si era capito, ma Erinela sembra aver deciso di interpretare il ruolo di ‘vendicatrice’ delle donne: come una mantide lo seduce, lo fa avvicinare e poi lo pugnala. Noi confidiamo in lei, servirebbe una lezioncina all’ego smisurato che Baroncini ha dimostrato in Casa, ma il voltafaccia della ragazza sembra troppo ‘ingenuo’ e repentino per essere vero. Possibile che non avesse capito con chi aveva a che fare? In quel caso la sua posizione sarebbe anche ‘peggiore’ di quella di Olivia.

    Intanto il pubblico ha deciso di far soffrire Davide fino in fondo: ci si aspettava tutti l’eliminazione di Olivia, in ballottaggio con Giuliano, e invece il pubblico ha preferito lasciargli in casa moglie e amante. Quando si dice la ‘cazzimma’…

    608

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE