Grande Fratello 11, Norma parla della morte del padre e Angelica pensa alle nomination

Grande Fratello 11, Norma parla della morte del padre e Angelica pensa alle nomination

Norma, la sexy ballerina del Gf11, ha svelato un lato nascosto e ha parlato per la prima volta della morte del padre

    norma silvestri gf

    Con le sue docce sensuali e il suo strip tease, la bellissima Norma ha attirato l’attenzione di concorrenti e pubblico del Grande Fratello 11. Ma dopo un paio di giorni di permanenza, ecco che la ballerina italo-congolese ha parlato con i coinquilini dell’evento più traumatico della sua vita: la perdita del padre vissuta quando aveva solo otto anni. La 27enne ha raccontato che il papà è morto mentre erano in vacanza al mare e che questo evento le ha cambiato la vita, tanto che ha confessato a David: “Mi sono azzerata del tutto“. Ha però rivelato con una punta di orgoglio il motivo della morte del papà.

    Abile nuotatore, il padre si tuffò per salvare due amiche di famiglia travolte da un’onda anomala. Non morì per annegamento, ma per un infarto dovuto allo sforzo. La morte del padre spiega un po’ alcune ragioni del comportamento “anomalo” che la 27enne Norma Silvestri sta avendo in casa. Alcuni dei coinquilini della casa del Grande Fratello 11 l’hanno definita “algida”. È strano se si pensa al suo fisico esplosivo. Norma è tornata sull’argomento dicendo: “Mi è mancata una figura paterna, ma mia madre è stata in gamba“. Questo vuoto incolmabile spiega però il suo modo di comportarsi e dimostra che dietro tutto quel sex-appeal si nasconda una ragazza profondamente fragile.

    Intanto nella casa sta per nascere un’intesa fra David e Sheila, come svela il Tgcom. Sul divano i due si regalano le prime confidenze e scherzano sulla loro differenza d’altezza e i relativi problemi se dovesse nascere qualcosa in più di un’amicizia fra i due: Sembriamo l’articolo ‘il’ noi due, ma nell’atto fisico non cambierebbe nulla!“, scherza la giornalista napoletana.

    La battuta ha fatto sorridere David e a questo punto Sheila Capodanno ha rincarato la dose: “Tu non mi vuoi solo perche sono bassa??“. Ed ecco che David, l’uomo che indossa sempre e solo le bretelle la tiene a freno: “Non c’è mica solo l’amore..ma l’amicizia!“.

    Siamo a venerdì, ma i ragazzi iniziano a pensare alle prime nomination. Angelica Livraghi e Francesca parlano per la prima volta del tema: la bionda barista romana ha affinità con quasi tutti i coinquilini, tanto da farle dire che spera di scontrarsi con uno dei 16 per nominare qualcuno. Angelica ha aggiunto che non nominerebbe mai Rosa, Guendalina, Margherita e Francesca. Invece con il gigolo Giuliano, Norma e Sheila parla un po’ di meno. Amici o no, le nomination sono un incubo per la bella barista.

    524

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI