Grande Fratello 11, Norma choc: “Sono gay”

Grande Fratello 11, Norma choc: “Sono gay”

Norma choc nella casa del GF, a David e Nando dice: sono gay

    norma gf11

    Norma Silvestri ha conquistato in una sola settimana pubblico e coinquilini del Grande Fratello 11 con la sua bellezza ‘imbarazzante’, i suoi costumi succinti e il suo balletto per Nando. La ballerina di Torino italo-congolese ha fatto una sconvolgente rilevazione a due dei coinquilini della casa Nando e David: “Sono gay, ma in casa non c’è nessuna che mi piace. La mia ragazza ideale deve essere piccolina, perchè io sono una dominatrice“. La rivelazione fa il giro della casa, ma dopo poco la ragazza, ridendo’ smentisce tutto: “Te lo giuro su mia madre, non sono gay“. Troppo tardi…

    Per passare un po’ il tempo dentro la casa del Grande Fratello 11 qualcosa bisognerà pure inventarsi e questa volta ci ha pensato Norma Silvestri a scompigliare le carte: con la complicità di Cristina e Sheila, Norma fa credere a David Lyoen e Nando Colelli di essere omosessuale. David cerca di sapere qualche dettaglio in più sul suo privato, ma gli altri ragazzi ci mettono poco a vedere nel suo coming out un modo per movimentare la vita in Casa. Come si legge anche nella sua scheda, Norma ha da anni una relazione con un ballerino, col quale ormai convive. Ma il web si è già agitato, e non sono pochi quelli che in rete giurano di sapere tutto sulle relazioni omosessuali della 27enne: intanto David e Nando ‘tirano un sospiro di sollievo’.

    Ad agitarsi, invece, i nominati: Clivio e Cristina hanno iniziato a manifestare i primi nervosismi. La milanese di origini cosentine si è confidata con la barista Angelica e si confessa e dice di essere molto diversa da come è stata descritta dai concorrenti, piange anche se per molti lo sfogo della giornalista è un classico pianto da “post nomination”. Cristina si chiede anche chi l’ha nominata ed ecco che Sheila con la massima sincerità le spiega il perché l’ha nominata: “Sei troppo condizionata dalle tue relazioni fuori, e hai detto troppe volte che non ti interessa abbastanza di questo gioco“.

    Il bel Clivio ha una relazione sicuramente differente e più mascolina; il pescarese dice di soffrire della sindrome del fallimento, ma a consolarlo ci pensano le coinquiline Angelica e Norma. Addirittura il modello si lascia andare e dice di essersi autonominato, ma come mai è così poco sicuro di sé?. Nomination a parte, continuano le confidenze dei coinquilini, i neo-entrati Matteo ed Elisa si confidano con gli altri. Margherita e Norma approfondiscono la conoscenza con la rossa Elisa: la bella siciliana parla della relazione con il suo ex, un rapporto simbiotico terminato per volere di lui.

    Il nominato Clivio si intromette e i concorrenti del Grande Fratello 11 parlano delle relazioni “tira e molla”. Lui sembra un esperto visto che si è lasciato e ripreso per ben otto volte con la sua fidanzata, una collega che ha deciso di andare a vivere in California.

    In ambito di confidenze, la “mamma della casa” Guendalina dice di non sopportare il finto buonismo e si confida con il bel Andrea. Secondo la romana nella casa i rapporti sono finti e costruiti e sono dettati dalla falsità. Andrea non sembra preoccupato e dice che ora riesce a rapportarsi con sincerità anche se mal sopporta il gigolo Giuliano. Guendalina dice ad Andrea cosa pensa del comasco: “È tenebroso, inquietante, fa paura, ma è una persona che guarda perché studia chi ha davanti, sa quali persone potrebbero reagire e quali no, ha rispetto per le persone che lo rispettano“. A questo punto Andrea racconta alla romana lo screzio che ha avuto con Ferdinando, e dice che è rammaricato perché avrebbe voluto nominarlo per via del suo carattere irascibile.

    720