Grande Fratello 11, nel cast il figlio di un camorrista?

Anche il figlio di un boss della camorra nella casa del Grande Fratello 11? Mah!

da , il

    Nulla può più stupirci quando si tratta di Grande Fratello e ormai siamo abituati a qualsivoglia genere di indiscrezioni sul presunto cast del reality di Canale 5, la cui undicesima edizione parte lunedì 18 ottobre: dopo i rumors su una omosessuale, un ex seminarista, un Cavaliere di Malta e un sosia di Keanu Reeves, ora arrivano notizie circa il possibile ingresso in casa del figlio di un boss della Camorra, ovviamente estraneo alla ‘carriera’ criminale del padre. Perché no? Intanto battute finali per il ‘casting on line’ che porterà nella casa del GF 11 il preferito del web: in testa alla classifica al momento c’è Raffaele Falco, 39enne di Afragola (Na).

    Anche il figlio di un boss nella casa del Grande Fratello 11? Perché no! L’indiscrezione circola in rete e ovviamente potrà avere conferma solo lunedì sera, 18 ottobre, quando si apriranno le porte del bunker di Cinecittà, completamente ricostruito per fornire ai 15/16 concorrenti il massimo dei confort.

    In fin dei conti si tratterebbe di dare un’occasione di ulteriore riscatto a chi ha avuto una vita segnata dal caso, che ha già deciso di non seguire le orme paterne e di condurre un’esistenza lontana dal crimine organizzato: ma considerata la volatilità di certi rumors, attendiamo la composizione del cast prima di ulteriori valutazioni.

    E a proposito di cast, uno dei concorrenti, come si sa, verrà indicato dal popolo del web che sta votando sul sito del GF 11 il proprio preferito tra i tanti candidatisi on line alla prossima edizione del reality di Canale 5. Al momento in testa alla classifica c’è Raffaele Falco, un 39enne di Afragola (Na), che approfitterebbe dell’esperienza per perdere una trentina di chili. Forse si è confuso con l’Isola, ma il web sembra propenso a dargli una chance. Vedremo.