Grande Fratello 11, nel cast anche un cavaliere di Malta

Grande Fratello 11, nel cast anche un cavaliere di Malta

Anche un Cavaliere di Malta nel cast del GF 11

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    L’inizio del Grande Fratello 11 si avvicina e giorno dopo giorno spuntano indiscrezioni sul cast del reality di Canale 5 al via lunedì 18 ottobre: tra i vari protagonisti della prossima edizione dovrebbe esserci anche un Cavaliere dell’Ordine di Malta, culturalmente preparato e dai saldi principi morali. Si va ad aggiungere all’ex seminarista, al Keanu Reeves italiano, alla ragazza marocchina residente in Val Camonica e a una omosessuale dichiarata (forse). In alto uno dei promo in onda su Canale 5.

    Al di là delle indiscrezioni che rimbalzano giorno dopo giorno tra stampa e web in attesa del taglio del nastro del Grande Fratello 11, la certezza sul cast del reality di Canale 5 si avrà solo lunedì 18, quando si aprirà per l’undicesimo anno la porta rossa del Bunker di Cinecittà. Nel frattempo circola un po’ di tutto, mentre i principali protagonisti, ovvero Alessia Marcuzzi e l’opinionista di elezione Alfonso Signorini – insieme sulla copertina del numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri -, mantengono il ‘massimo’ (o quasi) riserbo.

    L’unica ‘trasgressione’ la Marcuzzi se l’è concessa con Silvia Toffanin, che l’ha intervistata ormai qualche settimana fa per Verissimo; per il resto bocche cucite anche con i potenziali concorrenti già inseriti nella lista del cast, che scopriranno solo lunedì 18 se per loro il GF 11 comincerà o se saranno costretti a tornare mestamente a casa, limitandosi a qualche comparsata nello studio tra le fila degli ‘ex’. Uno dei concorrenti, poi, sarà scelto direttamente dal popolo del web: e che non si dica che è tutta colpa degli autori.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowGrande Fratello 11