Grande Fratello 11, nel cast anche un cavaliere di Malta

Anche un Cavaliere di Malta nel cast del GF 11

da , il

    L’inizio del Grande Fratello 11 si avvicina e giorno dopo giorno spuntano indiscrezioni sul cast del reality di Canale 5 al via lunedì 18 ottobre: tra i vari protagonisti della prossima edizione dovrebbe esserci anche un Cavaliere dell’Ordine di Malta, culturalmente preparato e dai saldi principi morali. Si va ad aggiungere all’ex seminarista, al Keanu Reeves italiano, alla ragazza marocchina residente in Val Camonica e a una omosessuale dichiarata (forse). In alto uno dei promo in onda su Canale 5.

    Al di là delle indiscrezioni che rimbalzano giorno dopo giorno tra stampa e web in attesa del taglio del nastro del Grande Fratello 11, la certezza sul cast del reality di Canale 5 si avrà solo lunedì 18, quando si aprirà per l’undicesimo anno la porta rossa del Bunker di Cinecittà. Nel frattempo circola un po’ di tutto, mentre i principali protagonisti, ovvero Alessia Marcuzzi e l’opinionista di elezione Alfonso Signorini – insieme sulla copertina del numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri -, mantengono il ‘massimo’ (o quasi) riserbo.

    L’unica ‘trasgressione’ la Marcuzzi se l’è concessa con Silvia Toffanin, che l’ha intervistata ormai qualche settimana fa per Verissimo; per il resto bocche cucite anche con i potenziali concorrenti già inseriti nella lista del cast, che scopriranno solo lunedì 18 se per loro il GF 11 comincerà o se saranno costretti a tornare mestamente a casa, limitandosi a qualche comparsata nello studio tra le fila degli ‘ex’. Uno dei concorrenti, poi, sarà scelto direttamente dal popolo del web: e che non si dica che è tutta colpa degli autori.