Grande Fratello 11, nascono i primi amori: feeling fra Ferdinando e Angelica

Grande Fratello 11, nascono i primi amori: feeling fra Ferdinando e Angelica

Nascono i primi amori nella casa del Gf11

    Ferdinando Angelica Grande Fratello 11

    A quasi due settimane dalla loro entrata nella casa, nascono i primi “amori” nella casa del Grande Fratello 11. Tra la barista Angelica e Ferdinando sta nascendo un feeling particolare. La romana però ha qualche dubbio, si è confidata con le sue più care “amiche”, Margherita e Guendalina, e alle due concorrenti ha detto che non aveva preso in conto di innamorarsi, ma il campano è molto preso ed è anche molto geloso, e questo potrebbe far cambiare il loro legame. Non solo lor due, qualcosa sta nascendo anche fra Davide e Rosa.

    Quello formato dalla barista Angelica, la speaker radiofonica Margherita e la mamma Guendalina è uno dei gruppi più affiatati dell’edizione numero 11 del Grande Fratello. I dubbi di Angelica nascono dal fatto che da poco si è lasciata con il suo ragazzo e non voleva legarsi sentimentalmente con nessun altro. Secondo Guendalina, Ferdinando è di un altro avviso. Il campano, noto al pubblico perché è entrato nella casa con l’etichetta di “figlio di un camorrista”, ritiene che la bella romana sia già una cosa sua. Dopo essersi consolata con le sue amichette, Angelica prende la decisione di “viversela come viene“, una frase che spesso abbiamo sentito pronunciare ai gieffini.

    Quella fra la barista e il campano non è però l’unica storia nata fra le mura di Cinecittà. Come vedete da questo video Davide e Rosa sono sempre più legati.

    Il siciliano ha detto alla napoletana di essere attratto da lei, senza mezzi termini: “Sei una ragazza estremamente semplice, mi piace quello in cui credi, e mi piace semplicemente il fatto che se ti faccio un complimento arrossisci tutta, sei genuina, sei bella, ti trovo una persona interessante“. Questo non è stato l’unico stratagemma da seduttore usato dal catanese. A un certo punto si fa più esplicito e dice alla bella partenopea: “Se non esco lunedì, ti avvolgo nel letto“, le dice fra il serio e il faceto. Secondo la ben informata su tutto Guendalina i due si sarebbero già scambiati un bacio sotto le coperte, ma i due hanno negato. Come dire se son rose, fioriranno…

    501

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI