Grande Fratello 11, nasce l’amore fra Nando e Margherita

Grande Fratello 11, nasce l’amore fra Nando e Margherita

Nuova coppia al Grande Fratello 11, dopo Pietro-Guendalina e Angelica e Ferdinando, è la volta di Nando e Margherita

    nando e margherita gf

    L’undicesima edizione del Grande Fratello è ufficialmente il Gioco delle Coppie. Dopo Ferdinando e Angelica, Pietro e Guendalina è la volta della coppia più inaspettata e più discussa della casa, quella nata fra Margherita e Nando. Il ragazzo di Pomezia ha preso una cotta per la speaker varesina e non sembra l’unico. Nando qualche sera fa ha preparato per Margherita una cena romantica in sala relax, tavolo, candele e Matteo come cameriere. Alla fine fra i due è scappato un bacio e Margherita ha raccontato alle due amiche Guendalina e Angelica: “Bacia da Dio“.

    Fra loro sta nascendo qualcosa di diverso dalla solita amicizia. Margherita ha ammesso in confessionale che le darebbe fastidio se una ragazza della casa o un’eventuale nuova concorrente si interessasse a lui. Della loro non-amicizia è convinto anche Nando che ha detto alla speaker che forse è il caso di allontanarsi un po’: “Basta bacetti però. Te voglio tanto bene, ma non dormirò con te. È mejo“. Margherita accetta la richiesta e rincara: “Lo sai che ti adoro? Sei la persona più importante che ho qua dentro“. Ma fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ed ecco che il giovane prepara un’alcova ispirandosi forse a Pietro Taricone per godersi un po’ di intimità con Margherita. La varesina però decide di non entrare, preferendo il divano dove i due si scambiano coccole e carezze.

    Nando e Margherita sono solo l’ultima delle coppie nate nella casa. Una delle prime forse è arrivata a un punto di svolta, stiamo parlando di Pietro e Guendalina.

    Il senese ha fuori dai riflettori di Cinecittà una donna, Ilaria, che non si sa come reagirà a questa storia nata al Gf. Il senese ha più volte ripetuto a lei che non deve innamorarsi mai di lui e Guendalina, invece, ha detto a Sheila e Alessandro che “ha paura di mandare avanti questa situazione“. L’italo-giapponese Andrea ha poi detto: “Non si rende conto che, comunque vadano le cose, la sua situazione una volta uscita da qua non è possibile da mantenere“.

    Durante la serata, Pietro ha però ammesso di essersi innamorato di Guendalina. Lei è un po’ stupita di queste dichiarazioni e quando il senese si è avvicinato per baciarla, lei si è scansata e di tutta risposta gli ha detto : “Sei un bel ragazzo, ma come persona non mi interesseresti fuori da questo contesto”, e lui egocentrico le ha risposto: “Pendi dalla mie labbra“.

    Lontano dalle voci che lo darebbero per gay, il bel Matteo ha baciato Francesca e questa sembrerebbe essere l’ultima coppia nata nella casa di Cinecittà. Per una nuova coppia che nasce, un’altra finisce… sembrano in crisi Rosa e Davide. La napoletana ha confidato a Sheila di litigare da un paio di giorni con il catanese. Dietro i litigi ci sarebbe Davide che vorrebbe fare l’amore con Rosa, ma lei non ne vuole sapere. Anche la giovane blogger ha detto di non sopportare più le attenzioni dell’italo-francese David. Lei ha rifiutato, ma l’uomo che ama le bretelle ha detto: “Sei così morbida e soffice“.

    646

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI