Grande Fratello 11, Nando: “Sono pazzo di Margherita”

Nando è pazzo di Margherita, l'ultimo eliminato della casa del Grande Fratello ha parlato del suo amore per la speaker varesina e dei suoi candidati alla vittoria finale: Ferdinando e Guendalina

da , il

    Nando Margherita ultima puntata

    La loro è una delle coppie più belle nella storia di undici edizioni del Grande Fratello, ma il televoto ha mandato a casa una delle due metà. Parliamo di Nando Colelli e di Margherita Zanatta, la strana coppia di quest’undicesima edizione e del pometino eliminato la scorsa puntata. Anche se i fan possono stare tranquilli, Nando è più innamorato che mai della sua Margherita e la attenderà fuori dalla casa. Non solo l’amore, Nando ha detto anche chi secondo lui si merita la vittoria finale: uno fra Ferdinando e Guendalina. Dopo il salto più notizie su lui, Margherita e gli altri protagonisti del reality di Canale 5.

    Il pometino, che la Gialappa’s Band ha ribattezzato Australopitecus Pometiae, è pazzo d’amore per la sua Margherita: “Io e Marghe eravamo la coppia più matta della Casa: spero che la base che ho costruito dentro, continui anche fuori. Lei mi piace, ha una bella testa è intelligente e determinata e mi diverte veramente tanto“, ha confidato dopo la sua uscita. Il 22enne parla anche delle altre persone per lui importanti nella casa: “Mi mancano gli affetti della Casa. Andrea, Davide e Pietro sono stati i miei migliori amici dentro, ma spero che Margherita, Guendalina o Ferdinando vincano il programma“.

    La sorpresa per chi segue il programma è che il pometino citi Ferdinando. Con il napoletano proprio prima di Natale aveva avuto un litigio furioso: “Ferdinando merita di vincere soprattutto per la storia che ha fuori“. Il secondo nome su cui punta per la vittoria finale è Guendalinaè una persona sincera che dice le cose in faccia: per questo mi piace“. Nando si aspettava comunque di uscire lunedì scorso e non sembra per nulla sorpreso della sua eliminazione: “Mi aspettavo di uscire perché il triangolo Davide, Olivia e Rosa ha favorito quest’ultima“.

    Il pometino, che prima di entrare nel reality faceva l’operaio, non sa cosa fare adesso che è uscito dalla casa. Anche se non disdegna la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: “Adesso non so cosa mi aspetta. Sono pronto a tutto anche se spero di rimanere nel mondo dello spettacolo. Sfrutterò questa opportunità il più possibile, ma non conosco niente di questo mondo. Lavoro da quando ho 13 anni non mi spaventa tornare alla vita di prima“.

    Mentre lui le professa il suo amore fuori dalla casa, a Cinecittà la sua dolce metà è in crisi. Margherita è sempre più giù per l’uscita del suo amato “Nanto”. In giardino con altri concorrenti si scusa del fatto che negli ultimi giorni è un po’ spenta e mentre parla si commuove anche un po’: “Non mi riconosco neanche, non mi va di farmi veder così, non è che è morto qualcuno! Mi viene il magone, tutto mi ricorda lui“. Chi la capisce alla perfezione è Matteo che ha dovuto dire addio due settimane fa alla sua dolce metà Francesca: “È normale! I primi giorni sono così, poi subentrerà altro. La cosa che mi ha aiutato è stato pensare che lei è contenta fuori“. Il concorrente è al centro di una nuova polemica del Moige. Anche il moto perpetuo Jimmy Barba invita la varesina a farsi forza e le dice: “Devi essere forte anche per lui, lui ti guarda“.

    Margherita ascolta tutti i preziosi consigli e poi confessa: “Faccio fatica a riambientarmi, mi sembra un’altra casa“. Intanto nella casa Angelica ha il mal di denti e per tutto il giorno non è stata al massimo della forma e ha potuto mangiare solo un brodino perché non riesce a masticare. A consolarla ci pensa il suo Ferdinando che le canta una canzoncina per risollevarle il morale, ma la romana non ne vuole sapere e invece di ringraziarlo lo manda a quel paese.

    Quella fra i due non è l’unica lite, questa mattina ne è scoppiata un’altra a causa del chiasso fatto da Guendalina per vendicarsi da quello fatto a sua volta da Pietro. Il senese, in nomination, si è lamentato dei comportamenti della mamma romana, e fra i due siè intromesso anche Giuliano, che ha giustificato Guendalina, ma ha invitato i due a crescere per una buona volta. Come al solito si scatena una lite senza fine e Pietro giura che d’ora in poi farà sempre più rumore. A sua difesa interviene Guendalina che dice di aver sentito urla e baccano per tutta la notte anche dopo essersi lamentata. Pietro, infatti, mentre gli altri dormivano, giocava a calcio. Il senese ha offeso (per l’ennesima volta) la mamma romana, che si è difesa dicendogli che è un cafone e un maleducato. Nella discussione entrano poi anche gli altri rumorosi Davide, il neo entrato Massimo, Andrea e Matteo e ognuno espone il suo punto di vista, ma cosa succederà questa sera?