Grande Fratello 11, Nando pentito non convince Margherita

Grande Fratello 11, Nando pentito non convince Margherita

Chiarimento in diretta fra Nando e Margherita, ma il pometino non la convince

da in Grande Fratello 14, Nando Colelli, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    margherita arrabbiata gf11

    Il tanto atteso chiarimento fra Nando e Margherita è andato in scena nella quindicesima puntata, ma a farne le spese sembra essere stato proprio il pometino. Le sue scuse non hanno per nulla convinto la varesina che anzi è rimasta sulle sue posizioni dopo aver sofferto molto nell’ultima settimana per via del suo (ormai) ex. Margherita ha rivisto in primis la sua amatissima Carlotta e poi ha affrontato senza perdere mai la testa il suo ex fidanzato Nando.

    Nando le ha chiesto scusa e Margherita l’ha invitato a calmarsi. Il pometino le ha chiesto perdono per averle scritto quella lettera, nella quale di fatto metteva fine alla loro storia, lettera che la varesina ha riletto di fronte al 23enne: “Non ti sento più dentro, non ti meriti uno come me, sono un immaturo, non sono un uomo come hai detto tu, ti sei sbagliata, scusa di tutto, ti ho solo illusa. Voglio finire la nostra storia“.

    A questo punto inizia la difesa (inutile) del pometino. Margherita gli chiede una spiegazione, ma non la ottiene.

    La speaker gli chiede cosa sia successo per fargli scrivere certe cose su quella lettera, nonostante il suo ex le chieda scusa, si sia pentito di quello che ha fatto non c’è niente da fare: Margherita non torna sui suoi passi. Nando le ha scritto per paura della sua reazione, era confuso e non sapeva come reagire alla popolarità improvvisa. Interviene il sempre presente Alfonso Signorini, secondo l’opinionista Nando è la prima vittima di questo sistema. Nando dice che l’aspetterà fuori, che ha sbagliato e risponde ad Alfonso. A questo punto Nando perde le staffe… Margherita ammette che non ha ancora capito perché Nando l’abbia lasciata, il pometino è fuori di sé. Dopo una settimana di reclusione in albergo, Nando l’unica spiegazione che può dare alla sua ex è “So’ rinc*****nito“. Sarà, ma a noi non ci convince.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Nando ColelliPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowGrande Fratello 11Margherita Zanatta