Grande Fratello 11, Nando lascia Margherita in diretta tv

Grande Fratello 11, Nando lascia Margherita in diretta tv

Nando Colelli lascia in diretta tv Margherita Zanatta

    GF11 Nando Margherita end

    E’ durata poco fuori dalla casa la love story tra Nando Colelli e Margherita Zanatta: le luci strobo delle discoteche, le tante serate conquistate con la popolarità e il subitaneo (e spesso interessato) successo con le donne hanno evidentemente spinto il ragazzo a cercare la libertà e lasciarsi alle spalle una storia che sembrava solida all’interno della casa. Ovviamente delusa e addolorata Margherita, che resta uno dei personaggi più onesti e brillanti del Grande Fratello 11.

    E’ bastato che qualche avvenente ragazza gli si buttasse addosso in qualche affollata serata in discoteca per far crollare d’un colpo tutto l’amore che Nando diceva di provare per Margherita. “Sono un immaturo, non ti merito, ti ho solo illusa, ma quello che dicevo e provavo nella casa era reale. sei sempre la numero uno, ti voglio bene e non arrenderti“: così, con un videomessaggio trasmesso in diretta nella 14ma puntata del GF 11, Nando ha mollato Margherita.

    Lui dice che già dal terzo giorno fuori dalla Casa non ha sentito più dentro di lui i sentimenti che provava per Margherita e tutte le dichiarazioni d’amore fatte a mezzo stampa in questi giorni sono stati dei tentativi per autoconvincersi. Il successo dà alla testa e fa impazzire anche qualcos’altro…

    La ragazza se lo sentiva: erano giorni che si domandava cosa stesse facendo Nando e da questo pomeriggio aveva la ‘percezione’ che avrebbe avuto dal GF notizie poco piacevoli. “Sono una scema – si dice Margherita – ne ha trovata una più bella di me… e io che mi sono messa anche contro la mia famiglia”. Ma Margherita è una donna straordinaria, di classe e di spiccata intelligenza: troppo per un buon ragazzo che però deve ancora crescere… e tanto anche.

    342

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI