Grande Fratello 11, Nando e Margherita sposi (per finta)

Grande Fratello 11, Nando e Margherita sposi (per finta)

Nando e Margherita del Grande Fratello 11 sposi, ma solo per finta

    nando margherita gf

    Dopo le coppie, nella casa del Grande Fratello ci sarà un matrimonio. Rigorosamente finto. Lo ha annunciato ai suoi coinquilini direttamente la sposa Margherita, che annuncia ai suoi coinquilini che ha deciso di convolare a nozze con il suo amato Nando. La goliardica Guendalina ha deciso di organizzarle un addio al nubilato. Le fa eco Andrea, convinto che se di addio al nubilato si parla ci deve essere uno spogliarellista. L’italo-giapponese propone al neo entrato Jimmy il ruolo di immancabile stripper. Guendalina, vorrebbe fare da testimone di nozze e propone Olivia come star dell’addio al celibato.

    Lo sposino Nando, invece, è nervoso. Ha paura che le nozze finte siano un cattivo presagio sulla coppia. Ma la varesina è sempre più convinta e vuole organizzare in ogni dettaglio il finto matrimonio: propone a Giuliano di fare l’autista. Ancora non è però molto chiaro chi officerà le nozze, chi sarà fra i coinquilini il prete? Sarà, ma siamo curiosi di sapere se davvero i nostri saranno in grado di organizzare un finto matrimonio.

    Qualche ora prima l’autista Giuliano aveva difeso la “sposina” dagli attacchi di Davide e Pietro. Il duo sempre più unito non gradisce molto l’iperattività della ragazza soprattutto di prima mattina. Il gigolo non ce la fa, la difende e li invita a tornare nella loro stanza, se l’iperattività della varesina dà loro fastidio. Giuliano diventa sempre più nervoso e Margherita lo ringrazia per averla difesa.

    A un certo punto il comasco esplode: “Adesso visto che si sono formati due gruppi, avete disagio a stare lì!”. I toni si scaldano, la tensione sale, fino a quando per fortuna gli animi si stemperano.

    Intanto Davide si sta riprendendo molto velocemente dalla rottura con Rosa e ha trovato la consolazione fra le braccia di Olivia. Secondo alcuni della casa Rosa sta sviluppando una certa gelosia nei confronti della biondissima austriaca, che è sempre più vicina al catanese. Dopo una brusca lite con Giuliano si avvicina al catanese e Davide l’abbraccia. Olivia gli resta vicino e non si scosta neanche quando Baroncini accarezza i capelli di Guenda, che il catanese voglia aprirsi un harem?

    455

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI