Grande Fratello 11, Margherita respinge Andrea?

Grande Fratello 11, Margherita respinge Andrea?

Nella casa del Grande Fratello Margherita è sempre più confusa: a tratti è attratta da Andrea, altre volte lo allontana

    marghe andrea sala relax

    Un momento lo bacia, un altro lo allontana. Margherita Zanatta è più confusa che mai sui sentimenti che prova per il suo amico/compagno Andrea Cocco. Dopo il primo bacio della scorsa settimana, ne sono susseguiti altri, ma la varesina non sembra del tutto convinta dell’italo-giapponese, è indecisa a momenti sembra volerlo come amico, altri pare invaghita. La speaker, in crisi, ha parlato a vari coinquilini della casa del Grande Fratello per chiedere loro consigli.

    Andiamo con ordine, dopo il primo bacio di qualche settimana fa ne sono seguiti altri sempre e solo di notte… tanto che oggi alla luce del sole la varesina ha rifiutato le attenzioni di Andrea dicendogli che era giorno. Un po’ per non mancare di rispetto ai suoi genitori e un po’ per confusione la varesina, non vuole lasciarsi andare e si confida con Rosa. Mentre lavano i piatti le due amiche parlano, la speaker dice all’amica di sentirsi in colpa nei confronti del suo amico. Nonostante gli abbia ripetuto più di una volta che vuole stare da sola, Andrea ha continuato a ribadire che l’aspetterà.

    Alla speaker questo ruolo dà molta ansia anche perché ha più volte ripetuto che vuole stare da sola e non vuole nessuno al suo fianco. Secondo Rosa l’unica soluzione è parlarne apertamente con Andrea.
    La soluzione è parlare con il ragazzo e anche al più presto possibile, per evitare di far soffrire ancora Andrea: “Non sento attrazione, a volte mi sembra un fratello“, ha detto la varesina raccontando la notte trascorsa con lui. Intanto, Andrea non ha ancora parlato con Margherita fra i due ci sono stati sguardi e scambi di parole, ma nessuno dei due ha parlato della loro “storia”. Né la varesina, né l’italo-giapponese vogliono parlare della loro situazione, torneranno a essere amici o stasera si continueranno a baciare?

    Qualche ora prima l’italo-giapponese aveva tentato di baciarla, ma la varesina lapidaria l’aveva rifiutato perché “era giorno”. Di fronte alla domanda, quale fosse la differenza Margherita gli aveva detto: “Eviterò anche gli avvicinamenti notturni.

    Lui le ha detto che la aspetterà, ma lei è più confusa che mai.

    Anche Andrea si è confidato con il suo amico Davide, che gli ha consigliato una tattica rivelatasi poi ottima. Il consiglio di Baroncini, distaccarsi dalla speaker, ha raccolto i suoi frutti. Infatti, Margherita sembra di nuovo “invaghita” dell’italo-giapponese solo perché si è allontanato da lei: “Meno mi ca…no, più mi azzecco agli uomini! Com’è possibile? Stasera che non mi ha dato retta lui mi prende da matti, m’intrippa“. La varesina sembra molto presa e a Rajae e Rosa racconta di averlo “trovato fighissimo” mentre cantava. L’amica napoletana però l’avverte: “Non darti alla pazza gioia, quando non lo vedi figo te lo baci, stasera che lo vedi figo chissà che potresti combinare!“. Vedremo cosa combinerà o se riuscirà a fare chiarezza.

    567