Grande Fratello 11, Margherita (in studio) dice addio a Nando

Grande Fratello 11, Margherita (in studio) dice addio a Nando

Ennesimo capitolo della storia fra Nando e Margherita alla casa del Grande Fratello 11, questa volta con una novità: la varesina entra in studio per chiarire la storia con il pometino: è la prima volta in undici anni di Gf

    margherita in studio gf11

    Solo una grata a separarli, questa volta Nando e Margherita erano più vicini che mai. Ennesimo chiarimento per la coppia nata e morta durante l’undicesima edizione del Grande Fratello e per la prima volta nella storia del reality show una delle concorrenti dello show è entrata nello studio per un chiarimento. Margherita arriva in studio, Alessia vorrebbe abbracciarla, ma ad attenderla c’è il suo Nando.

    Qualche giorno fa Margherita aveva scritto una lettera al suo Nando, per chiarire e mettere definitivamente la parola fine sulla loro storia. Nella lettera, Margherita scrive i suoi sentimenti a cuore aperto. La varesina era molto innamorato del pometino, “sei tu che non mi meriti, una che ti ha dato il cuore in mano e se l’è trovato in un angolo e non l’ha mai recuperato“, gli scrive. Marghe lo ama così tanto che lo lascia andare. Decide che Nando non è l’uomo per lei, ma la varesina non si pente di nulla e ringrazia il pometino per aver comunque fatto parte della sua vita.

    Nando spera comunque in un’altra opportunità, la ama ancora. Alessia, in studio, chiede a Magherita che cosa l’ha spinta a scrivere al pometino.

    Dopo aver sofferto così tanto, la varesina ha deciso di finire la loro storia: perché non riesce a fidarsi più di lui. Alessia le chiede a questo punto cosa vuole dalla storia con il pometino, se pensa veramente quello che ha scritto nella lettera o se, invece, ha deciso un’altra cosa la libertà, e la scelta è solo sua.

    Margherita decide di “non aprire quella porta” (sì come i film horror) perché ha sofferto troppo: non vuole soffrire più. Il pometino rispetta la scelta della speaker e per una volta, una si comporta come una persona matura e decide di rispettare la sua scelta: i due avranno un confronto appena finirà il reality show. Ma soprattutto la saga dei due (ex) innamorati finirà qui o proseguirà nella prossima puntata???

    396

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE