Grande Fratello 11, Margherita a Nando: “Mi fai schifo!”

Grande Fratello 11, Margherita a Nando: “Mi fai schifo!”

Ultimo chiarimento fra Nando e Margherita del Gf11, dopo le dichiarazioni che il pometino ha rilasciato alle Iene

    Gf 11 nando margherita

    Ultimo chiarimento fra Nando e Margherita, il pometino entra in casa per spiegare le dichiarazioni che ha rilasciato alle Iene, la varesina lo accoglie ignara di tutto. Lo abbraccia, lo bacia e lei non sa nulla Alessia chiama la speaker in confessionale e Margherita vede i pezzi più scioccanti dell’intervista delle Iene. Nando racconta di aver preso in giro la varesina, di avere avuto altre donne e di averla tradita più di una volta. La ragazza è senza parole e lascia il confessionale lo aggredisce e gli urla contro.

    La rabbia di Margherita è incontrollabile: “Sei una m***a, vattene mi fai schifo! Non guardarmi più in faccia, sei uno str***o!“. Nando si scusa con la varesina, ma c’è poco da dire dopo le dichiarazioni che ha rilasciato alle Iene. Lei lo prende in giro, gli fa la linguaccia e fra le urla gli chiede perché si è messo con lei lui piange e Alessia gli dice che è l’ultima possibilità di essere sincero con lei. Nando piange e va in pallore: “Faccio schifo, sono imperdonabile. Ci sono altre cose che hanno colpito, ho fatto schifo a fa’ quel video. Non è vero niente in quel servizio“. Margherita non ce la fa più ha perso la pazienza gli chiede: “Perché mi hai mandato gli aerei, sei un pirla!” urlando e poi continua “Vai dai tuoi mig******i”. La rabbia della ragazza è comprensibile.

    Lei gli dice: “Basta! Non mi prendere più in giro, ho un cervello“. Nando le dice che quello che ha provato per lei è vero amore (???) contraddicendo quello che ha detto alle Iene: “Ho sbagliato te lo dovevo dire prima“, lei gli risponde: “Mi hai mentito davanti a tutta Italia, ti sei fatto Alessandra e altre 20, per chi mi hai preso?“. Nando le dice che “è una ragazza splendida” e lei fa il gesto del violino il pometino le dice “Quali sviolinate, sei una ragazza splendida.

    Margherita dopo aver detto una sfilza di parolacce manda via Nando: “Sparisci fuori dalla mia vista, schifoso!” e gli autori tardano ad aprire la porta del confessionale e la varesina gli urla: “Ah, non ti fanno uscire. ‘Ciao, ciao! Buon divertimento‘”. Siamo certi che è l’ultimo capitolo di questa storia e Nando veramente l’ha fatta grossa ed è la fine del loro amore.

    I ragazzi tornano in casa e sono letteralmente basiti, Guendalina (come al solito) vuole parlare con Margherita, ma la varesina la implora non le va proprio di rivivere quei momenti. Andrea (che non sa ancora che ad attenderlo c’è un altro chiarimento con la sua ex) allibito dice: “Questo programma è uno stillicidio!. Alessia chiede scusa alla varesina e dice che dovevano farle vedere quel video anche perché “ragazzi, voi non lo sapete, ma c’è una vita fuori“. Signorini chiede di essere messo in contatto con la Casa e parla di Nando e sottolinea che il pometino sia l’esempio negativo della popolarità che si può raggiungere grazie a programmi come il Grande Fratello. E per una volta siamo d’accordi con il direttore di Chi.

    636

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI