Grande Fratello 11, lite furiosa fra Andrea e Roberto

Andrea Cocco litiga con Roberto Manfredini

da , il

    andrea litiga con roberto gf11

    Raramente ha perso la pazienza in questi ultimi mesi, ma Andrea Cocco, l’italo-giapponese del Grande Fratello sembra non reggere più (l’insopportabile) Roberto Manfredini. Il ferrarese con le sue illazioni sulla presunta infedeltà della ragazza del romano Zsylvia. Dopo gli attacchi di qualche lunedì fa e della scorsa puntata Andrea non ci ha visto più e ha attaccato e litigato fortemente con Roberto.

    Stanco di sentire dicerie e pettegolezzi sulla sua storia con Zsylvia, Andrea ha deciso di prendere di petto la situazione. Non ha perso la calma, come sempre, mentre ha detto in faccia a Roberto cosa pensa di lui: “Provo una gran pena per te! Sei estremamente falso, parli solo degli altri… Mi fai veramente pena“. Il ferrarese nega e cerca di giustificarsi, ma Andrea non ne vuole sapere e la sua furia continua: “Ti piace far soffrire le persone“. Poi senza mezzi termini lo invita a smettersela di intromettersi nella sua vita: “Sei una portinaia! Ed è il giudizio di tutti!“. La lite finisce qui, ma per un tipo come Andrea basta così.

    Dopo l’alterco, Andrea va in sauna e parla con Margherita. L’italo-giapponese spiega alla varesina come sono andate le cose: “Ho provato a rimanere tranquillo ma non ci sono riuscito… Non ci voglio neanche più parlare!“. Andrea non riesce a sopportare il ferrarese, parla anche dei confessionali mostrati nella scorsa puntata: “Ha fatto la faccia da piccolo cane bastonato”, afferma Andrea, “lui continua a giustificarsi..!“. La varesina, che ieri ha deciso di farla finita per sempre con Nando, sostiene l’italo-giapponese.

    Dopo Margherita, Andrea si sfoga anche con David. L’italo-giapponese parla con Baroncini della lite di prima: “Mi dà fastidio tutto! Non può fare nient’altro, sa che ha fatto ca****e, non ce l’ha quella maturità per dire ‘Ho sbagliato’“, dice Andrea. Davide è d’accordo con lui e aggiunge che Roberto non fa altro che portare avanti le sue ragioni che però non hanno senso alcuno. Ad Andrea dispiace avere alzato la voce con Roberto, ma Baroncini gli dice di non preoccuparsi e lo tranquillizza: “Quando ci sta, ci sta!“.

    Anche Roberto commenta la discussione avuta con l’italo-giapponese, e sopresa… nessuno dei concorrenti lo difende! Sono tutti dalla parte di Andrea: Biagio e Jimmy tentano di farlo ragionare, ma non c’è niente da fare Roberto è convinto di aver visto Szilvia in atteggiamenti teneri con un suo amico.