Grande Fratello 11, le lacrime di Andrea e Guendalina

Lacrime al Grande Fratello: la prima a piangere è Guendalina perché il suo ex sta per sposarsi e ridiventare padre

da , il

    andrea fidanzata videomessaggio gf11

    La ventunesima puntata della casa verrà ricordata da Andrea e Guendalina. Per il primo ha scritto (definitivamente) la parola fine sulla storia con Zsilvia, per la seconda perché ha scoperto (come vi avevamo anticipato prima) che il papà di sua figlia, Remo, si sposerà e diventerà di nuovo padre. Guendalina è la prima fra i due concorrenti a ricevere la notizia ed è il padre a rivelarla, mentre Andrea entrerà nel caveau dove lo attendono novità sulla sua ex, speriamo per lui che sia l’ultima puntata della loro storia.

    A dare la notizia a Guendalina che Remo presto diventerà padre è stato il papà della concorrente romana del Grande Fratello. Papà Tavassi dà la notizia in un rvm che sintetizza la storia fra sua figlia e Remo e poi ecco che arriva la brutta notizia per Guenda. Il padre le dice: “Qualcosa di nuovo è accaduto. Remo ha una nuova compagna, che sposerà, con cui avrà un bambino“. Guenda, come era prevedile, piange ed è molto irritata: “Lo schifo! Voglio solo che mia figlia stia bene ed ecco che Margherita, precedentemente avvisata da Alessia, la raggiunge e piange più di lei. Ma ecco che per calmarla arriva in casa il papà di Guendalina che la tranquilizza e le dice che Gaia sta bene: “Sta benissimo. Da domani… punto“.

    Il padre, in casa, accenna a un futuro che la ragazza vivrà senza Remo. Guendalina piange, ma è sicura che il suo amore per Gaia è più sopra tutto: “L’importante è che mia figlia stia bene e che la mia famiglia mi stia vicina“. A questo punto Alfonso dà un dettaglio che nessuno sapeva su Remo: “Il giorno di San Valentino Remo ha chiesto al GF di mandarti un fascio di rose rosse. Non mi sembra una persona molto coerente. Stai tranquilla che non hai perso niente“. Ma Guendalina non ha proprio bisogno di Alfonso per farselo dire… e aggiunge in romanaccio: “Si è fatto due spiccetti!“, parlando della presunta celebrità televisiva dell’ex raggiunta sul dolore della romanaccia.

    Lacrime per Guenda e lacrime per Andrea. Il ragazzo prima di andare in caveau ha detto di aver pensato molto alla sua ex dopo la puntata di lunedì scorso: “Sono stato preso in giro, ancora prima che entrassi nella Casa. Ho mille pensieri in testa. Forse ho sbagliato io a essere me stesso“. Sul divano gli amici di Andrea, Davide e Margherita, commentato la situazione, e la varesina sottolinea una cosa che depone solo a favore dell’italo-giapponese: “Non è riuscito a tirare fuori mezza parola negativa su questa ragazza. E’ una persona splendida“. E poi Andrea va nel caveau…

    Qui l’italo-giapponese apre la prima cassetta, Andrea trova l’anello che aveva regalato tempo fa alla sua ex. Andrea capisce subito che fra di loro è ufficialmente finita, la stessa cosa non si può dire della sofferenza nella casa del Grande Fratello. Apre un altro cassetto e trova una busta e in un altra trova un videomessaggio della modella ungherese. Zsilvia è molto triste di vedere Andrea in questo stato e si scusa: Avrei preferito io dirti quelle cose. Soffro anche io. Sei la cosa più importante per me. È vero che ho conosciuto una persona che mi ha fatto sentire confusa. Mi sono trovata tra due fuochi. Capirò se non vorrai scusarmi. Stasera ti lascio un oggetto, voglio che sia tu a decidere se restituirmelo un giorno“. Andrea piange: “La amo, ma non ce la faccio a perdonarla adesso. Mi fa malissimo“. Andrea non perde la calma e piange fra le braccia del suo amico Davide. È veramente triste vedere un ragazzo così distrutto e in questo stato… per colpa di una poco di buono!