Grande Fratello 11, lacrime per Angelica e Valentina

Grande Fratello 11, lacrime per Angelica e Valentina

Fra Angelica e Ferdinando del Gf11 è definitivamente finita

    angelica lacrime gf11

    Non c’è pace per Angelica del Grande Fratello. Dopo aver detto la parola fine alla sua storia d’amore con Ferdinando, i due ex fidanzati decidono di chiarire. Ferdinando si prende tutte le colpe della fine del loro idillio, ma basta poco per fare accendere i toni. Ecco che i due urlano e la ragazza gli rinfaccia che durante la puntata di fronte a tutti i telespettatori, ha saputo che la loro storia era giunta al capolinea. La ragazza però non è l’unica a piangere: anche la neo-entrata Valentina ha un momento di crisi.

    Angelica urla ed è furiosa: “Bravo che ci riesci, sono belli i sentimenti che senti tu! Non si deve stare insieme senza fare l’amore… grazie!“. La romana è convinta che Ferdinando abbia preso questa decisione perché sta meglio senza di lei. La barista non crede più nei sentimenti del ragazzo: “Una persona innamorata di un’altra non ce la fa a starle lontano!“. Sembra proprio che la loro storia d’amore sia archiviata.

    Dopo la lite Angelica si sfoga con la sua amica Rosa e le racconta tutto. La barista dice che Ferdinando è fermo sulle sue posizioni e non vuole rinunciare al rapporto fisico e questo punto Angelica scoppia in lacrime. La romana si sente in colpa, dice di aver deluso i suoi genitori, ma Andrea e Rosa la rincuorano e la barista sembra calmarsi. La ragazza continua a parlare delle sue emozioni con Andrea e Rosa. L’unica sua colpa è di essersi lasciata andare ma secondo i suoi amici non ha sbagliato, per la napoletana è meglio viversela così piuttosto che essere freddi e distaccati come Giuliano.

    A piangere è anche la neo-entrata Valentina.

    La romana scoppia a piangere, è in crisi perché sente la mancanza del suo ragazzo. Guendalina e Margherita le dicono di stare su e di sfogarsi con loro, lei continua a piangere e dice: “Viverla dentro è diverso!“. L’italo tunisina soffre molto perché vorrebbe sapere come sta lui. Valentina vuole sapere se la loro relazione cambierà, insomma è piena di dubbi, ma forse deve solo ambientarsi.

    Intanto Baroncini continua la sua opera di convincimento nei confronti di Rosa. Mentre la napoletana si confidava con Angelica e Guendalina ecco che il catanese le dice: “Lo vedi che quando ti sto vicino ti torna il sorriso? Guarda che luce hai negli occhi“. Angelica non se la fa scappare e dice al catanese: “Guarda che le viene da piangere quando le stai vicino“. Davide prosegue con la sua opera di convincimento, vuole che la sua Rosellina torni da lui. Rosa gli ribadisce la sua posizione: “Lo hai fatto sotto i miei occhi, figurati cosa fai fuori. Io e te da qui fino alla fine di questo percorso non torniamo insieme. Quando usciamo da qui torniamo insieme“.

    Davide crede che Rosa si faccia influenzare troppo dal giudizio esterno, ma per la napoletana non è così. Il catanese prosegue: “Io voglio te! Io qui dentro do le capocciate“. La napoletana gli risponde: “Il minimo che puoi fare è aspettare dopo tutte le tarantelle che hai fatto. Qui dentro di te non mi fido, ho paura che quando staremo fuori mi darai un altro calcio nel sedere“. Il catanese la bacia e Rosa si commuove, normale che la sua amica Angelica vada su tutte le furie: “Vedi come diventa? Le hai fatto del male, ora devi pagare. Secondo me lei deve fare la stessa cosa che hai fatto tu, mettersi con uno nuovo, così tu provi le stesse cose e poi vi potete rimettere insieme“. A questo punto Davide lascia la stanza, Rosa è sempre più confusa, ma a chiarirle la situazione ci pensa proprio la sua Angelica che le dice: “Se vuoi tornare con lui devi farlo tornare alle tue condizioni, non alle sue. Cerca di non fargli pensare che è tuto semplice“. Vedremo se la tattica sfiancante di Baroncini vincerà sulla confusione di Rosa.

    760

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI