Grande Fratello 11, la finale in anteprima

Grande Fratello 11, la finale in anteprima

Le anticipazioni della finale del Grande Fratello 11, in onda questa sera, 18 aprile 2011, dopo sei mesi di reality

    GF11 finalisti

    Jimmy Barba, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba: tra loro si nasconde il vincitore del Grande Fratello 11, che giunge questa sera al suo gran finale dopo una cavalcata lunga sei mesi. Era il 18 ottobre 2010 quando Margherita, Andrea e Ferdinando varcavano la porta rossa iniziando un’avventura che avrebbe loro cambiato la vita; Jimmy è arrivato solo ad inizio 2011, ma è entrato rapidamente nel cuore dei telespettatori con la sua verve e la sua faccia di ‘gomma’, stile Jerry Lewis, che ora però si è ‘indurita’ al pensiero di potersi portare a casa titolo e montepremi. Ma chi vincerà?

    Bisognerà far scorrere quest’ultima lunga serata del Grande Fratello 11, che seguiremo come sempre con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.10, per scoprire chi tra Andrea, Ferdinando, Margherita e Jimmy sarà il vincitore dell’edizione più lunga della storia del reality di Canale 5.
    Favoriti i due maschietti ‘veterani’, ovvero Ferdinando e Andrea, per cui si sono mobilitati fans di tutta Italia. Ma come si svolgerà l’attesa finale del GF11?

    Di certo ciascuno dei finalisti riceverà una sopresa, che li aiuterà a superare la tensione e anche la tangibile malinconia che li accompagna da giorni all’idea di dover lasciare l’amata/odiata Casa e di dover affrontare il mondo esterno (e i salotti della D’Urso). Ultimo match tra concorrenti quello tra Rosa ed Emanuele (fidanzati fino alla loro uscita dalla casa del GF la scorsa settimana, ma lontani per una settimana – e immaginiamo che la distanza non li abbia aiutati) e tra Rosa e Guendalina, che torna alla ribalta proprio all’ultima puntata.

    Ricordiamo che a decretare il vincitore saranno una serie di televoti: i concorrenti rimasti in gioco verranno eliminati uno alla volta fino ad arrivare al verdetto finale, atteso da 26 settimane, ovvero 183 giorni.

    Chi volete che vinca? Ditecelo, partecipando al nostro sondaggio. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10 con la diretta web della finale del Grande Fratello 11.

    350