Grande Fratello 11, la coppia Rosa ed Emanuele lascia la casa

Grande Fratello 11, la coppia Rosa ed Emanuele lascia la casa

Nella semifinale del Grande Fratello 11 esce la coppia formata da Rosa ed Emanuele

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Emanuele Pagano, Grande Fratello 11, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    rosa emanuele bacio gf11

    Un’eliminazione a sorpresa e una attesa così la coppia formata da Rosa ed Emanuele ha lasciato la casa del Grande Fratello. Il primo a uscire è stato il pistoiese e fin qui… tutto atteso. Prima di uscire ha promesso amore eterno alla sua Rosa e poi, una volta, lasciata la casa del Grande Fratello ha a malapena salutato la sua compagna negli ultimi due mesi. Rosa, invece, ha lasciato a sorpresa la casa battuta dal televoto da Jimmy “faccia di gomma” Barba. L’eliminazione della napoletana ha lasciato basiti tutti.

    Prima di lasciare la casa, il pistoiese ha pesantemente litigato con Andrea perché l’italo-giapponese l’ha attaccato sulla sua relazione con Rosa, i due hanno avuto molti alti e bassi questo sì e sinceramente nessuno scommette sulla durata della loro storia fuori dalla casa. Andrea ha detto chiaramente al pistoiese che lui si era innamorato di Rosa guardandola da casa e qui Emanuele non ha retto ha perso la testa e ha alzato la voce e quasi picchia l’italo-giapponese.

    Lasciata la casa, dopo aver ballato un lento con la sua Rosa, a malapena l’ha salutata, anzi come ha sottolineato Alfonso Signorini le ha quasi sbattuto la porta in faccia. Entrato a gioco iniziato, Emanuele ha superato un paio di nomination, la scorsa settimana ha sconfitto Davide Baroncini. Il carpentiere si è fatto vedere soprattutto per la sua storia con Rosa e con lei ha mostrato il peggio di sé, fra mille crisi la loro è stata la storia più litigiosa della storia.

    Rosa, invece, è entrata il 18 ottobre quando è iniziata l’undicesima edizione del Grande Fratello. È stata protagonista di varie storie d’amore e in un certo senso era condanna a soffrire.

    Prima a causa del gemello cattivo di Davide Baroncini, fra mille litigi la loro storia d’amore si concluderà a dicembre. Non solo la campana ha dovuto combattere con il fantasma del possibile ingresso nella casa del suo ex Agostino, che ha regalato a quest’edizione la pagina più brutta di undici anni del Grande Fratello. Finita con Baroncini, che le regalerà un’immagine orribile concedendosi a Olivia, la nostra inizierà una storia d’amore con Emanuele, fra mille crisi possiamo candidamente dire che il loro amore finirà fra qualche mese. Sicuro. Nominata da Jimmy Barba, con cui ha perso il ballotaggio, Rosa ha lasciato la casa alla sua prima nomination.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowEmanuele PaganoGrande Fratello 11Rosa Baiano