Grande Fratello 11: la casa contro Davide, ma difende Erinela

Gli inquilini della casa commentano la relazione appena nata fra Erinela e Davide, mentre però litigano con Davide, difendono la bolognese

da , il

    erinela gf 11

    Com’era prevedibile la relazione fra Erinela e Davide ha causato lo scompiglio all’interno della casa del Grande Fratello. Appena la casa l’ha scoperto i due sono stati messi al muro e gli inquilini hanno esposto alla neo-coppia i loro punti di vista. Il primo a essere “attaccato” è stato il catanese, il primo a esporgli il suo punto di vista è stato Andrea. L’italo-giapponese è molto deluso dal comportamento del coinquilino. Per Andrea si è comportato male perché si è rinchiuso in sala relax con Erin senza condividere nulla con il resto del gruppo. Davide cerca di spiegare, non sopporta più alcuni inquilini: il ragazzo è stufo di sentirgli parlare. Secondo Andrea quello che sta facendo con Erinela non è giusto: non ha senso isolarsi così dal gruppo.

    Davide dice però di aver raggiunto un punto di non ritorno, la situazione è insopportabile e vuole smettere di litigare con gli altri. A questo punto intervengono Guendalina e Margherita e i toni si alzano. Baroncini non vuole avere più nulla a che fare con loro, lo hanno attaccato nonostante si sia scusato per i suoi errori. Poco dopo ecco l’altra imputata Erinela che in camera raggiunge Angelica, Jimmy e Raoul. La ragazza spiega le sue ragioni e vuole farsi conoscere dagli altri, non si è isolata perché non vuole condividere con loro quest’esperienza, ma solo per stare più vicino al suo Davide. Angelica dice di voler chiarire, che vuole conoscerla. Anche Jimmy dice che vuole conoscerla, ma “staccata” dal suo ragazzo Davide.

    Una delle più colpite da questa storia è sicuramente Rosa. La napoletana non riesce a capire come il suo ex Davide sia infastidito dagli altri ragazzi che gli fanno notare il suo comportamento scorretto nei loro confronti. “Non ce la faccio a sentire la sua voce! Mi dà fastidio!” dice la napoletana a Ferdinando che la conforta: “Stai tranquilla che non appena finirà la sua immunità verrà eliminato!“, le dice il salernitano. Ferdinando, che nonostante abbia chiarito con lui non riesce più a sopportare il catanese. Rosa è indignata, mentre Roberto (che secondo alcuni siti internet sarebbe gay) l’abbraccia e le dà un tenero bacio: Rosa si alza e se ne va è troppo adirata per restare lì.

    Dopo il litigio fra Angelica ed Erinela, arriva anche Davide e inizia il chiarimento fra lui e la barista. La romana cerca di farlo ragionare, non è giusto che si isoli così dal resto degli altri perché così fa un danno a lui e a Erinela e così facendo gli altri non arriveranno mai a conoscerla. Davide si altera e le dice che non è colpa sua sei due stanno insieme in sala relax . Il catanese è comunque rattristato dal fatto che la sua Erinela debba pagare le conseguenze del suo comportamento.

    Interviene anche Ferdinando, il salernitano dice che se non vuole più stare in casa deve uscire dalla porta rossa e nessuno lo sta trattenendo. Anche Guendalina rincara la dose:”Beh se vuoi che ti nominiamo per farti uscire diccelo e lo facciamo!“. Il catanese si dice disponibile a essere votato, ormai non vuole più stare nella Casa, non sopporta più nessuno eccetto Erin. Dopo la coppietta abbandona la camera e si lascia andare a qualche carezza.